cumulate
Forumer storico
Comportamento perfettamente razionale. Se evitiamo di ubbidire al sovrano di Francoforte il timore che dalla BCE parta una scarica di avvertimento aumenta.
Giusto, venderei anch'io BTP.
Meglio tenere il capo bello chino e lasciare che gli illuminati ci conducano su questo luminoso percorso di crescita senza pari al mondo
Vedi l'allegato 201116
quanta dietrologia.
ma cosa ha fatto il nano in questi anni, oltre a piazzare suoi leccapiedi in parlamento per far votare norme che gli consentissero di evitare il carcere ?
quando i sondaggi dicono che i grillini salgono (il mio non è un invito a votarli però), non mi sembra che i mercati ne risentano, nonostante abbia detto Grillo che si potrebbe fare haircut del debito e sfanculare la merkel.
E' il nano che fa inca.zare i mercati perchè loro hanno capito di che pasta è fatta. solo noi ancora facciamo teatro.
parliamo please solo di economia che è meglio
No, è meglio riaffidarci al videoclown, che assicurerà per tutti la rivoluzione liberale (fase 2, perchè la fase 1 è stata completata nel decennio e oltre di governo con maggioranze post elettorali a volte senza precedenti)!
Scherzi a parte, uno stornino non mi dispiacerebbe, vista la liquidità disponibile, per cui confido in ulteriori danni
certo è difficile che i btp salgano ancora.
onestamente credevo che lo spread potesse scendere ancora grazie all'aumento del rendimento dei titoli teutonici. per i ns credo siamo al top, almeno fino a febbraio