Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
""La Bce è evidentemente restia sia a tagliare i tassi sia - elemento ancora più importante - a segnalare l'intenzione di farlo in futuro e questo aumenta la pressione sui governativi europei 'core'" sintetizza lo strategist Rabobank Richard McGuire. Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia"

Il testo completo:
Bce non ha discusso taglio tassi, vede segnali stabilizzazione - Yahoo! Finanza Italia

D'ora in avanti bisognerà fare attenzione e come avrete notato, già da qualche
tempo ho segnalato il rialzo del rendimento del Bund...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare

Si, vedo. L'oro, nel peggiore dei casi, ha una funzione riequilibratice del ptf investito in tds. Se i titoli della nostra Patria vanno bene, l'euro spesso va bene nei confronti del dollaro, e l'oro ne risente. Ma nel migliore dei casi però...... :)
Ciao, ciao, Giuseppe

ps: anche l'euro è di carta
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
silenzio stampa

Ciao Stefano...sei arrivato al tuo pmc sul 2037...? :) se non ricordo male ci dovremmo essere..
Ci siamo quasi anche sul 2041...
un saluto a Giuseppe e un ringraziamento particolare a Popov per le analisi grafiche:bow:..(e pure aggratis..:D)
Grazie anche a Camaleonte per i link..:)
vi leggo sempre ma sono in silenzio stampa finchè non esco dai pesanti loss..:rolleyes::D
saluti

Ciao Tommy, è un piacere rileggerti dopo tanto tempo. Spero che tu esca presto dai loss; se sono italiani, non dovrebbe mancare tanto, se sono greci, sei in buona compagnia!
Ciao e buona serata.
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Dopo 76 mesi, in gain sul 37!

che spettacolo di giornata, OGGI dopo 76 mesi il mio 37 è uscito dall'incastro e sta sopra di 1 figura come GODOOOO. (adesso però voglio i 92 poi vendo ci arriverà?)


Beh Colo, 76 mesi sono tanti. Complimenti per la tua tripla pazienza!!
E' da festeggiare :V:V:V

Ciao, ciao, Giuseppe
 

colo

Forumer attivo
Beh Colo, 76 mesi sono tanti. Complimenti per la tua tripla pazienza!!
E' da festeggiare :V:V:V

Ciao, ciao, Giuseppe


ciao Giuseppe, si la mia pazienza è stata messa a dura prova ma per adesso il tempo(e le cedole ;)) mi a dato ragione, adesso voglio i 92 però come si avvicina (pericolosamente) a 89 scappo a gambe levate.
Tu che pensi che si possa crescere ancora o siamo al limite visto che nel mio ptf ci sono anche marzo 26 il 29 bti italia 3 e per finire il 41i questi tutti con ottimi gain (superiori al 15%)
 

tommy68

Banned
e chi ti ha detto che siano gratis? quando belindo va su pei monti a spaccar legna non è mica per lui. :D
Allora ti passa anche i funghi che raccoglie..:D

Ciao Tommy, è un piacere rileggerti dopo tanto tempo. Spero che tu esca presto dai loss; se sono italiani, non dovrebbe mancare tanto, se sono greci, sei in buona compagnia!
Ciao e buona serata.
Giuseppe
Ciao Giuseppe, grazie per l'augurio..ma la mia bestia nera (pensa te :D) è il 2041, grazie ai cdi sono intorno ai 93,40..sperem..il resto è levmib e me*daset..ma per andare in pari sul lev mi servono almeno i 19500 sul mib..
Vi leggo anche un po' sulla grecia, vicenda complessa e deprecabile.. qui son io che vi auguro una conclusione con i minori danni possibili. :)
Un saluto e una buona serata a te.


p.s.; scusate la firma..poi la tolgo..:D
 

Zebro

Valar dohaeris
tenuto il BTP It 16 e venduto il 26 4,5% con quasi 900 € di gain
Domani vedremo... devo tener conto che la settimana prossima sarò 3 giorni a Parigi, per cui... approfitto ora!
 

Zebro

Valar dohaeris
Allora ti passa anche i funghi che raccoglie..:D


Ciao Giuseppe, grazie per l'augurio..ma la mia bestia nera (pensa te :D) è il 2041, grazie ai cdi sono intorno ai 93,40..sperem..il resto è levmib e me*daset..ma per andare in pari sul lev mi servono almeno i 19500 sul mib..
Vi leggo anche un po' sulla grecia, vicenda complessa e deprecabile.. qui son io che vi auguro una conclusione con i minori danni possibili. :)
Un saluto e una buona serata a te.


p.s.; scusate la firma..poi la tolgo..:D

Ok, basta che tieni l'Avatar :D
 

Users who are viewing this thread

Alto