Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

""La Bce è evidentemente restia sia a tagliare i tassi sia - elemento ancora più importante - a segnalare l'intenzione di farlo in futuro e questo aumenta la pressione sui governativi europei 'core'" sintetizza lo strategist Rabobank Richard McGuire. Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia"

Il testo completo:
Bce non ha discusso taglio tassi, vede segnali stabilizzazione - Yahoo! Finanza Italia

D'ora in avanti bisognerà fare attenzione e come avrete notato, già da qualche
tempo ho segnalato il rialzo del rendimento del Bund...

Si, vedo. L'oro, nel peggiore dei casi, ha una funzione riequilibratice del ptf investito in tds. Se i titoli della nostra Patria vanno bene, l'euro spesso va bene nei confronti del dollaro, e l'oro ne risente. Ma nel migliore dei casi però...... :)
Ciao, ciao, Giuseppe

ps: anche l'euro è di carta

Ultima modifica:
silenzio stampa

Ciao Stefano...sei arrivato al tuo pmc sul 2037...? :) se non ricordo male ci dovremmo essere..
Ci siamo quasi anche sul 2041...
un saluto a Giuseppe e un ringraziamento particolare a Popov per le analisi grafiche:bow:..(e pure aggratis..:D)
Grazie anche a Camaleonte per i link..:)
vi leggo sempre ma sono in silenzio stampa finchè non esco dai pesanti loss..:rolleyes::D
saluti

Ciao Tommy, è un piacere rileggerti dopo tanto tempo. Spero che tu esca presto dai loss; se sono italiani, non dovrebbe mancare tanto, se sono greci, sei in buona compagnia!
Ciao e buona serata.
Giuseppe

Dopo 76 mesi, in gain sul 37!

che spettacolo di giornata, OGGI dopo 76 mesi il mio 37 è uscito dall'incastro e sta sopra di 1 figura come GODOOOO. (adesso però voglio i 92 poi vendo ci arriverà?)

Beh Colo, 76 mesi sono tanti. Complimenti per la tua tripla pazienza!!
E' da festeggiare :V:V:V

Ciao, ciao, Giuseppe

Beh Colo, 76 mesi sono tanti. Complimenti per la tua tripla pazienza!!
E' da festeggiare :V:V:V

Ciao, ciao, Giuseppe

ciao Giuseppe, si la mia pazienza è stata messa a dura prova ma per adesso il tempo(e le cedole ;)) mi a dato ragione, adesso voglio i 92 però come si avvicina (pericolosamente) a 89 scappo a gambe levate.
Tu che pensi che si possa crescere ancora o siamo al limite visto che nel mio ptf ci sono anche marzo 26 il 29 bti italia 3 e per finire il 41i questi tutti con ottimi gain (superiori al 15%)

e chi ti ha detto che siano gratis? quando belindo va su pei monti a spaccar legna non è mica per lui. :D
Allora ti passa anche i funghi che raccoglie..:D

Ciao Tommy, è un piacere rileggerti dopo tanto tempo. Spero che tu esca presto dai loss; se sono italiani, non dovrebbe mancare tanto, se sono greci, sei in buona compagnia!
Ciao e buona serata.
Giuseppe
Ciao Giuseppe, grazie per l'augurio..ma la mia bestia nera (pensa te :D) è il 2041, grazie ai cdi sono intorno ai 93,40..sperem..il resto è levmib e me*daset..ma per andare in pari sul lev mi servono almeno i 19500 sul mib..
Vi leggo anche un po' sulla grecia, vicenda complessa e deprecabile.. qui son io che vi auguro una conclusione con i minori danni possibili. :)
Un saluto e una buona serata a te.

p.s.; scusate la firma..poi la tolgo..:D

tenuto il BTP It 16 e venduto il 26 4,5% con quasi 900 € di gain
Domani vedremo... devo tener conto che la settimana prossima sarò 3 giorni a Parigi, per cui... approfitto ora!

Allora ti passa anche i funghi che raccoglie..:D

Ciao Giuseppe, grazie per l'augurio..ma la mia bestia nera (pensa te :D) è il 2041, grazie ai cdi sono intorno ai 93,40..sperem..il resto è levmib e me*daset..ma per andare in pari sul lev mi servono almeno i 19500 sul mib..
Vi leggo anche un po' sulla grecia, vicenda complessa e deprecabile.. qui son io che vi auguro una conclusione con i minori danni possibili. :)
Un saluto e una buona serata a te.

p.s.; scusate la firma..poi la tolgo..:D

Ok, basta che tieni l'Avatar :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto