Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ma no Clà ... ci sono anche uomini che vanno a prostitute perchè non trovano una compagna,perchè sono "sfigati" secondo la percezione massmedializzata delle donne ... :(

e la soluzione è andare a pagare una donna, svilendo se stessi e la donna stessa?
Mi spiace, non mi piacerà mai.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Come che mi frega? Sono donne, sorelle.:D Sento le discriminazioni e le ingiustizie tutte sulla mia pelle:-o

:rolleyes:

grrr... la parola "sorellanza"... grrr... :clava:

Il fatto che siate diversi non vuol dire che io vi voglia tutti nel mio letto:-o
E poi magari ti deluderei:-o

vabbè, se non sei in grado di fare la spaccata ritorta all'indietro con doppio salto mortale e piroetta finale, meglio che non ti presenti nemmeno :-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
ti capisco, fratello, ti capisco... :vicini:

certamente una generazione sfigata rispetto alla precedente (che ha vissuto le orge in compagnia del post '68), ma almeno con la possibilità di trovare lavoro...

pensa però a quella successiva alla tua: né sesso senza preservativi, né lavoro, né tantomeno i fuocherelli consolatori dell'amore e della famiglia... :(

speriamo che questa sia l'ultima generazione bruciata dall'attuale caotica fase di transizione

Beh si ma in compenso senso del dovere sempre più sommerso, resposabilità pari a zero ed ore ed ore davanti alla Wii a simulare prestazioni sessuali senza precendenti.... :-o beati loro...
 

Oshark

Ocean Soul
e la soluzione è andare a pagare una donna, svilendo se stessi e la donna stessa?
Mi spiace, non mi piacerà mai.

No Clà, però bisognerebbe passarci, prima di giudicare ...

Ad esempio, conosco un ragazzo, un uomo ormai, che paga le signorine al night ... ma non per andarci a letto ... solo per poterci parlare ...

Perchè fuori, nessuna lo càga ... :(
 

gipa69

collegio dei patafisici
No Clà, però bisognerebbe passarci, prima di giudicare ...

Ad esempio, conosco un ragazzo, un uomo ormai, che paga le signorine al night ... ma non per andarci a letto ... solo per poterci parlare ...

Perchè fuori, nessuna lo càga ... :(

Ne conosco anche io uno che fa cosi...
 

Claire

ἰοίην
No Clà, però bisognerebbe passarci, prima di giudicare ...

Ad esempio, conosco un ragazzo, un uomo ormai, che paga le signorine al night ... ma non per andarci a letto ... solo per poterci parlare ...

Perchè fuori, nessuna lo càga ... :(

Ne conosco anche io uno che fa cosi...

Io penso che avere dei problemi relazionali sia umano e comprensibile, ma che la soluzione non sia quella.
Poi, per carità... contento lui, contenti tutti.
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto