FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

solointraday

Forumer storico
Quel che penso l'ho sciritto sopra. Me ne frego che siano i cani che vogliono esportare la democrazia, ma voglio che quel bimbo sia vendicato caxxo!!!!
certo jedd, e non solo lui , anche tutti gli altri
quello che stona è che di 200.000 persone presenti hanno fermato un arabo
e ancora ricordo quando all'epoca reagan un anno la maglietta più venduta negli usa era quella con la fgaccia di geddhafi nel mirino o le armi di distruzioni di massa mai trovate nei rifugi di saddam. per carità, personaggi del genere che siano stati tolti di mezzo è un bene, quello che non va è come se lo giustificano ergendosi a controllori del mondo e paladini della giustizia mentre per esempio in siria stan facendo un genocidio senza che nessuno intervenga
 

fenice78

Forumer storico
c è già il contratto giugno scadenza 19 maggio circa da pochi giorni. Temporalmente potremmo essere già oggi in partenza nuovo mensile, e se hai letto mav dovrebbe essere con molta probabilità negativo (supposizioni fatte da me tanto tempo fà) perciò la cosa migliore e attendere per posizionarsi di nuovo alti per lo short, niente posizioni long adesso (solo intraday) posizioni in favore del trend principale. Anzi direi per il long di aspettare sotto 78. Il daily zup detta le regole, attualmente sulla gialla inf. se torna su quella superiore si rientra e si vede come sono messi macd. RMI. e stocastico. ;)

Sei un mostro...se non ci fosse SOLO saresti il numero 1...anzi sei il numero 1 bis ;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
certo jedd, e non solo lui , anche tutti gli altri
quello che stona è che di 200.000 persone presenti hanno fermato un arabo
e ancora ricordo quando all'epoca reagan un anno la maglietta più venduta negli usa era quella con la fgaccia di geddhafi nel mirino o le armi di distruzioni di massa mai trovate nei rifugi di saddam. per carità, personaggi del genere che siano stati tolti di mezzo è un bene, quello che non va è come se lo giustificano ergendosi a controllori del mondo e paladini della giustizia mentre per esempio in siria stan facendo un genocidio senza che nessuno intervenga

No no Solo piano. Si scusami, intanto il bambino e anche tutti gli altri, ovvio, è che nella mente da ieri sera ho sto povero figlio...... Per il resto, che sia anche un italiano l'attentatore, voglio vendetta. Non mi interessa sia arabo, europeo, mongolo o che altro. Ma basta, non se ne può più!
 

Jedd

GORDON GEKKO
No no Solo piano. Si scusami, intanto il bambino e anche tutti gli altri, ovvio, è che nella mente da ieri sera ho sto povero figlio...... Per il resto, che sia anche un italiano l'attentatore, voglio vendetta. Non mi interessa sia arabo, europeo, mongolo o che altro. Ma basta, non se ne può più!

E comunque, ieri sera ho sentito Obama in diretta e mi è parso un filo diverso da Bush. Si è mosso sulle uova!
 

Users who are viewing this thread

Alto