Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iron te li han fatti i complimenti per l'analisi sul crudo?? Mi sa che la gente non si rende conto quanto rende una discesa 97 87...(io ero senza margine sigh..).
Se non sbaglio a 85 c'è un forte supporto...da qui qualcosa long si può iniziare ad accumulare secondo te? Preferirei il cotnratto successivo però...
c è già il contratto giugno scadenza 19 maggio circa da pochi giorni. Temporalmente potremmo essere già oggi in partenza nuovo mensile, e se hai letto mav dovrebbe essere con molta probabilità negativo (supposizioni fatte da me tanto tempo fà) perciò la cosa migliore e attendere per posizionarsi di nuovo alti per lo short, niente posizioni long adesso (solo intraday) posizioni in favore del trend principale. Anzi direi per il long di aspettare sotto 78. Il daily zup detta le regole, attualmente sulla gialla inf. se torna su quella superiore si rientra e si vede come sono messi macd. RMI. e stocastico.
Quel che penso l'ho sciritto sopra. Me ne frego che siano i cani che vogliono esportare la democrazia, ma voglio che quel bimbo sia vendicato caxxo!!!!