FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

solointraday

Forumer storico
No no Solo piano. Si scusami, intanto il bambino e anche tutti gli altri, ovvio, è che nella mente da ieri sera ho sto povero figlio...... Per il resto, che sia anche un italiano l'attentatore, voglio vendetta. Non mi interessa sia arabo, europeo, mongolo o che altro. Ma basta, non se ne può più!
d'accordo jedd, chiunque sia stato merita il peggio
ma possibile che di 200.000 persone hanno un solo sospetto ed è arabo?
 

solointraday

Forumer storico
duke allenta, vediamo se la yellen si autosmentisce rispetto a 2 settimane fa
allento, non allento, allento, non allento....
 
Ultima modifica:

pipistrello impastato

Guest
grazie per le vs parole di ieri in merito al bimbo:bow:

fate buona vita tutti, ma sopratutto fate altro.., di reale ci siete solo voi e i vs soldi, credetemi.
saluti da:clava: il suo amico:rasta: e il piccolo aquilotto:lovin:
 

n.14

Guest
grazie per le vs parole di ieri in merito al bimbo:bow:

fate buona vita tutti, ma sopratutto fate altro.., di reale ci siete solo voi e i vs soldi, credetemi.
saluti da:clava: il suo amico:rasta: e il piccolo aquilotto:lovin:

(te pensa a me sino a fine mese...incrocia le dita del piccolo anche -metaforicamente -)

ciao e TANTE COSE a tutti voi!

:up:
 

solointraday

Forumer storico
se parti da flat è rischioso a meno che il fib non vada sotto 270 per il close

tutta colpa dell'euro, che se invece molla dopo il close ti potrebbe far mangiare le mani
un downgap domani invece diventerebbe un bel trade se provasse anche il pullback

è che sono balordi
se la cantano e se la suonano e si lasciano sempre il margine per gap, up o down per il giorno dopo
è lì che fanno i soldi, e dopo le 17.30 a meno di segnali evidenti esterni è sempre meglio chiudere posizioni vecchi che aprirne nuove

era il vicino, lontano, 11 aprile ... ore 17:30

la vecchitudine che ci affligge mr
serve invece la terza candela nera per riprendere la via maestra, prima sempre all'erta
terza candela nera con rientro nel canale precocemente abbandonato per il pullback della flag. fino ad allora si sa che sono pieni di iniziative e risorse ( inchiostri pregiati)

per me domani a 255 rimbalzano di brutto ... io ho chiuso oggi gli short perchè domani faranno i 255 mentre io ... dormo ... :D

per me non ci vanno a 255 perchè sarebbe pericoloso se qualcuno avesse la luna di traverso
se ci vanno è perchè è scesa wally, e allora bisognerà vedere se rimbalzano
detto questo è come l'upgap di venerdi che è stato invece downgap, troppa fatica aprire e chiudere, al limite si appesantisce l'upgap :D:D:D:D:D

corvo ci sei?
oggi il nostrano ci ha fatto un corso completo di at
open in downgap, chiusura del gap in pullback sulla ascendente e sul canale dai massimi di gennaio, close in doji ( e non in inverted hammer, per quello ho detto 15220 di close :D:D:D. più giù lo sarebbe diventato :D:D:D:D)
domani mi aspetto open flat e poi prosecuzione della discesa, ma poi dal giorno dopo ci si avvicina alla scadenza aprile della settimana dopo. quindi cominceranno i magheggi soliti
per intanto però terza candela nera consecutiva ( trend???) e rientro nel canale discendente
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto