FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
riallineamento e min alle h10,15, al momento tutto regolare con il dax che tiene...

rimbalzo al momento frenato dalla TLriba del t, e min relativo atteso verso le h16,20 per poi verificare il ritorno verso i min di seduta o meno...

in ottica multiday vedremo se il ritorno verso i max di apr13 sarà immediato o necessita di una fase di riaccumulazione, monitorando il livello spartiacque di BT intorno ai 15600pts..
visto che gli appuntamenti orari non sono stati rispettati, a mio avviso è in atto già un ciclo complex...

se sarà fase accumulativa c'è ne accorgeremo, penso grazie anche all'aiuto di Unic che è a ridosso della TLriba di MT ed alla mmt+3...

sarà interessante verificare a supporto della view il formarsi di una divergenza pos sul 60', monitorando il livello spartiacque di BT a 15585pts...

in attesa di conferme o smentite

un'altro pezzettino per il gold e lo prendevo solo io il minimo, non è detto che non ci arrivi chissà!!!!

Allegati

• 13.png
    13.png
    101,3 KB · Visite: 165
Iron te li han fatti i complimenti per l'analisi sul crudo?? Mi sa che la gente non si rende conto quanto rende una discesa 97 87...(io ero senza margine sigh..).
Se non sbaglio a 85 c'è un forte supporto...da qui qualcosa long si può iniziare ad accumulare secondo te? Preferirei il cotnratto successivo però...

Signori e signori...ecco a voi un bel grafico in SALITA!! Se non lo vedete dovete girare il monitor....;) ;)

Allegati

• itad1pakko.gif
    itad1pakko.gif
    53,5 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto