Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (3 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

wartburg_12

forumer storico
Ragazzi il prezzo come vi ho detto è solo per il catering e la cifra indicativamente quella che vi ho detto... domani spero di darvi maggiori dettagli , però mi servirebbe meglio la data ed il numero di partecipanti ...

CIAOOOO !!!!!! Hai un MP !!!! :up::up:

Il proprietario purtroppo non sono io... Magari ...

Solo con quei soldi mi sa che io non restavo qui ma ero sempre a zonzo per il mondo :D

.... quali soldi ???? :cool::cool::cool::cool:

p.s. approfitto anch'io per FARVI I MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

FabrizioCo

Nuovo forumer
Ragazzi il prezzo come vi ho detto è solo per il catering e la cifra indicativamente quella che vi ho detto... domani spero di darvi maggiori dettagli , però mi servirebbe meglio la data ed il numero di partecipanti ...

Ho dato un'occhiata alle disponibilità Doodle: X meeting degli obbligazionisti di IO
Se confermassimo sabato 31 maggio? Vedo che saremmo disponibili quasi tutti, e così facendo non rischiamo che passando il tempo si prendano altri impegni.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ho dato un'occhiata alle disponibilità Doodle: X meeting degli obbligazionisti di IO
Se confermassimo sabato 31 maggio? Vedo che saremmo disponibili quasi tutti, e così facendo non rischiamo che passando il tempo si prendano altri impegni.

secondo me dovremmo darci dei tempi entro cui fare i vari passaggi che ci servono. Dovremmo ipotizzare:

- ENTRO QUANDO ci serve fissare la data
- ENTRO QUANDO ci serve fare la conta delle presenze
- ENTRO QUANDO scegliere il menu

Negus puoi ipotizzare tu le date?

Inoltre o johnny1982 dovremmo fare da tramite con il forumer misterioso... oppure passiamo il contatto direttamente al negus.
 
Ultima modifica:

johnny1982

Forumer storico
Ciao a tutti un po di info ...

Il catering completo sono 40€ ce ne dovrebbe essere per rovinare qualsiasi dieta ... La location come detto sará gratuita , anche se sarebbe meglio che fossimo almeno 50 persone

Per albergo potete telefonare a loretta , la medesima che ha sentito wartburg al 334.9335711 spero di aver scritto bene il numero , dovrebbe essere lo stesso chiamato da wartburg... Che è stata informata della nostra iniziativa

Hotel royal 5 stelle porto san giorgio

Prezzi 'concordati'

Singola 68 doppia 96 tripla 108

Per il posto ritengo prezzi molto convenienti ... Visto che dovrebbe essere il migliore della zona ...

La data se la decidiamo entro fine aprile penso sia meglio
 

albertococ

Nuovo forumer
Ciao a tutti un po di info ...

Il catering completo sono 40€ ce ne dovrebbe essere per rovinare qualsiasi dieta ... La location come detto sará gratuita , anche se sarebbe meglio che fossimo almeno 50 persone

Per albergo potete telefonare a loretta , la medesima che ha sentito wartburg al 334.9335711 spero di aver scritto bene il numero , dovrebbe essere lo stesso chiamato da wartburg... Che è stata informata della nostra iniziativa

Hotel royal 5 stelle porto san giorgio

Prezzi 'concordati'

Singola 68 doppia 96 tripla 108

Per il posto ritengo prezzi molto convenienti ... Visto che dovrebbe essere il migliore della zona ...

La data se la decidiamo entro fine aprile penso sia meglio

Hotel Royal Lido di Fermo
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao a tutti un po di info ...

Il catering completo sono 40€ ce ne dovrebbe essere per rovinare qualsiasi dieta ... La location come detto sará gratuita , anche se sarebbe meglio che fossimo almeno 50 persone

Per albergo potete telefonare a loretta , la medesima che ha sentito wartburg al 334.9335711* spero di aver scritto bene il numero , dovrebbe essere lo stesso chiamato da wartburg... Che è stata informata della nostra iniziativa

Hotel royal 5 stelle porto san giorgio

Prezzi 'concordati'

Singola 68 doppia 96 tripla 108

Per il posto ritengo prezzi molto convenienti ... Visto che dovrebbe essere il migliore della zona ...

La data se la decidiamo entro fine aprile penso sia meglio

:up::up::up: GRAZIE MILLE !!!!

* il numero è proprio quello ! Lei è Loretta Renzi ... (come mi ha confermato lei ... è un cognome FACILE da ricordare .... :) )
 

DinoP

life is good
Ciao a tutti un po di info ...

Il catering completo sono 40€ ce ne dovrebbe essere per rovinare qualsiasi dieta ... La location come detto sará gratuita , anche se sarebbe meglio che fossimo almeno 50 persone

Per albergo potete telefonare a loretta , la medesima che ha sentito wartburg al 334.9335711 spero di aver scritto bene il numero , dovrebbe essere lo stesso chiamato da wartburg... Che è stata informata della nostra iniziativa

Hotel royal 5 stelle porto san giorgio

Prezzi 'concordati'

Singola 68 doppia 96 tripla 108

Per il posto ritengo prezzi molto convenienti ... Visto che dovrebbe essere il migliore della zona ...

La data se la decidiamo entro fine aprile penso sia meglio

location fantastica e gratis....
hotel 5 stelle con stanze a meno di 100 euro......

ci stai facendo un servizio fantastico!

o sei il boss della zona o sei un grandissimo negoziatore:D:bow:
scherzi a parte grazie di tutto :up:
 

DinoP

life is good
Se verrete accompagnati da mogli/compagne/amanti ecc ecc

c'è il tour dello shopping selvaggio negli spacci aziendali dei calzaturifici vari

l'autre chose

prada

tods

loriblu

paciotti

nero giardini

ecc ecc

infondo è scarpalandia la zona...

endorsement per la prima (mia figlia disegna le scarpe)
 

Users who are viewing this thread

Alto