Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO!

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?

• Total voters
    53
Io non ci posso essere: il 7 Giugno ho l'ultimo esame per il CFA (e avrò bisogno di tutti i weekend di maggio per studiare), e il 14 parto per Ibiza :up:

ho letto qualche pagina addietro e ho capito solo che è prevista una GRANDE ABBUFFATA :)
( sono appena reduce da pranzo e cena di pasqua ........ e domani è pasquetta :( )
..... che previsioni probabili, ci sono per luogo e data ?
grazie

ho letto qualche pagina addietro e ho capito solo che è prevista una GRANDE ABBUFFATA :)
( sono appena reduce da pranzo e cena di pasqua ........ e domani è pasquetta :( )
..... che previsioni probabili, ci sono per luogo e data ?
grazie

Ciao Fernando's e BUONA PASQUETTA (anche a TUTTI gli altri !!!) !!

Loco : deciso ! Villa Bonaparte - Via Bonaparte, 63017 Porto San Giorgio (AP)

Data : il giorno più votato è sabato 31 maggio, ma deve ancora essere deciso ... le varie proposte le trovi qui, dove DOVRAI iscriverti !!! :up::up::up:

Doodle: X meeting degli obbligazionisti di IO

p.s. mi ha appena scritto FABBRO dicendo che SE RIESCE viene anche lui !!!!!

Ho segnato il 7 giugno come data, ma se posso vengo il 31. Il problema è che per il 31, lo so il 25-27 maggio. Se non è tardi ...

Ultima modifica:
Visto che i numeri sono importanti: il 31 sarò da solo, se si optasse per il 7 giugno saremmo in due.
PS: Negus, quando passi aggiorni il primo post con le info sulla location? :up:

Ultima modifica:
I.O., claudioborghi e gli altri

spunto per una discussione al meeting
da sottoporre a claudio (e ad ogni altro candidato/eletto al parlamento europeo che sia effettivamente contattabile: la proposta è multipartisan)

proposta in merito alla introduzione di un tetto al lotto minimo negoziabile per obbligazioni destinate alla quotazione su mercati regolamentati nella comunità
10.000 / 25.000 euro

in svizzera vige una normativa analoga, mi sembra 5.000 CHF

cosa ne pensate?

Mi piego alla volontà della grande maggioranza : il 31 probabilmente non ci sarò e mi spiace un sacco . Era anche l'occasione per ribadire una certa unità .
Tuttavia, conoscendo il posto , vi avviso che l'hotel Royal è abbastanza/parecchio distante da Villa Bonaparte (6/7 km) , mentre il bello di PSG è andare a piedi ... Oltretutto la villa è in fondo al Viale della Stazione (300 metri dalla stessa) per cui , chi volesse, potrebbe anche pensare ad una partecipazione "one shot" .
Grandissimi auguri ritardati atutti di buona Pasqua .

Users who are viewing this thread

Back
Alto