Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO!
ho letto qualche pagina addietro e ho capito solo che è prevista una GRANDE ABBUFFATA
( sono appena reduce da pranzo e cena di pasqua ........ e domani è pasquetta )
..... che previsioni probabili, ci sono per luogo e data ?
grazie
ho letto qualche pagina addietro e ho capito solo che è prevista una GRANDE ABBUFFATA
( sono appena reduce da pranzo e cena di pasqua ........ e domani è pasquetta )
..... che previsioni probabili, ci sono per luogo e data ?
grazie
Visto che i numeri sono importanti: il 31 sarò da solo, se si optasse per il 7 giugno saremmo in due.
PS: Negus, quando passi aggiorni il primo post con le info sulla location?
spunto per una discussione al meeting
da sottoporre a claudio (e ad ogni altro candidato/eletto al parlamento europeo che sia effettivamente contattabile: la proposta è multipartisan)
proposta in merito alla introduzione di un tetto al lotto minimo negoziabile per obbligazioni destinate alla quotazione su mercati regolamentati nella comunità
10.000 / 25.000 euro
in svizzera vige una normativa analoga, mi sembra 5.000 CHF
Mi piego alla volontà della grande maggioranza : il 31 probabilmente non ci sarò e mi spiace un sacco . Era anche l'occasione per ribadire una certa unità .
Tuttavia, conoscendo il posto , vi avviso che l'hotel Royal è abbastanza/parecchio distante da Villa Bonaparte (6/7 km) , mentre il bello di PSG è andare a piedi ... Oltretutto la villa è in fondo al Viale della Stazione (300 metri dalla stessa) per cui , chi volesse, potrebbe anche pensare ad una partecipazione "one shot" .
Grandissimi auguri ritardati atutti di buona Pasqua .