Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO!

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?

• Total voters
    53
Ma dai, non leggevo da un po' il thread e noto adesso che è andato tutto allo scatafascio. Peccato!

Ammetto di essere un utente più attivo sul FOL piuttosto che su IO e mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona. Ma quindi l'incontro si fa comunque o no?

Russia, secondo me te la stai prendendo per poco. Nessuno ti ha mancato di rispetto, a quanto ho capito solo un utente ha ritenuto inopportuno invitare alla cena noi Fratelli Bancamarchisti (e ancora non ne capisco la ragione).

Mi permetto di aggiungere che in finanza il valore maggiore sono le informazioni, e le informazioni si hanno facendo networking, quindi conoscendo persone. Un motivo in più per non escludere nessuno ...

Ultima modifica:
Ma dai, non leggevo da un po' il thread e noto adesso che è andato tutto allo scatafascio. Peccato!

Ammetto di essere un utente più attivo sul FOL piuttosto che su IO e mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona. Ma quindi l'incontro si fa comunque o no?

Russia, secondo me te la stai prendendo per poco. Nessuno ti ha mancato di rispetto, a quanto ho capito solo un utente ha ritenuto inopportuno invitare alla cena noi Fratelli Bancamarchisti (e ancora non ne capisco la ragione).

Mi permetto di aggiungere che in finanza il valore maggiore sono le informazioni, e le informazioni si hanno facendo networking, quindi conoscendo persone. Un motivo in più per non escludere nessuno ...

se fa, se fa....
vai tranquillo:D

Ultima modifica di un moderatore:

Ciao Fabrizio !!!!

Niun problema !! , o meglio, problemi ce ne sono sempre e dappertutto, ma come dici tu ci sono dei 'valori maggiori' altrove ... purtroppo ognuno la pensa a suo modo ed è giusto che sia così ! :up:

Quindi, SE deciderai di esserci a NOI farà piacere, il pranzo si farà e SI PARLERA' anche di questo MA SOPRATTUTTO DI ALTRO. :up::up::up:

keep calm
... non è la prima volta che succede ... di solito in primavera

sono più che sicuro che anche stavolta finirà bene, anche perchè i protagonisti sono tutti in buona fede (come ben sa chi li ha incontrati di persona)

.. anche se un po' troppo suscettibili ....

(

buongiorno a tutti innanzitutto auguri a tutti voi e alle vostre famiglie di buona pasqua io vedro' di organizzarmi con massimo amexroma e roberto porchetto ed altri che abitano a roma se vogliono venire auguri a tutti

buongiorno a tutti innanzitutto auguri a tutti voi e alle vostre famiglie di buona pasqua io vedro' di organizzarmi con massimo amexroma e roberto porchetto* ed altri che abitano a roma se vogliono venire auguri a tutti

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: BUONA PASQUA !!!!!

*cazzàrola Roberto non l'ho ancora letto da queste parti ... stranissimo !! Lui di solito c'è sempre !!! = SPERO ci sia anche questa volta ... = MARCALO STRETTO !!!! :):):):):)

Ultima modifica:
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: BUONA PASQUA !!!!!

*cazzàrola Roberto non l'ho ancora letto da queste parti ... stranissimo !! Lui di solito c'è sempre !!! = SPERO ci sia anche questa volta ... = MARCALO STRETTO !!!! :):):):):)

se viene Porchetto qualcuno deve prendersi l'onere di avvisare il catering di adeguare le porzioni!:lol:

se viene Porchetto qualcuno deve prendersi l'onere di avvisare il catering di adeguare le porzioni!:lol:

:up::up::up: Tu scherzi (mica tanto ... :D:D ) ma proprio questa mattina volevo cominciare a TELEFONARE* a Villa Bonaparte .. solo per sentire se INDICATIVAMENTE sono OK per ricevere un IPOTETICO numero di persone (p.es. da 30 a 50 .. al momento è in formazione la lista ...) p.es. per sabato 31 maggio , o anche il sabato prima ...

Vi ripeto che quello (maggio - giugno) è il peridodo di COMUNIONI E CRESIME .... si rischia di trovare tutto intasato !!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Mò vedo !

A presto !!

*p.s. lungi da me accolarmi il piacere ;) di prenotazioni & so on ... però come partecipante vorrei sapere un pò come butta ..... ;););) = SE ci fosse un partecipante più 'di quelle parti' MAGARI potrebbe cominciare pure lui a chiedere info !!!!!!!! :up::up::up:

Ultima modifica:
Se avete voglia di arrivare un pò più a sud un lettore del forum (che ha partecipato anche a qualche nostro raduno) ci propone:

Villa Bonaparte - Via Bonaparte, 63017 Porto San Giorgio (AP)

ci da il luogo (di altissima classe) ed ai forumisti rimarrebbe da pagare solo il catering (indicativamente sono 30 - 35€) a testa.

La villa è disponibile per i sabati a pranzo (la domenica no)

per chi volesse pernottare ci sono alberghi vicino a cui si possono chiedere prezzi di favore.

:up::up::up: Tu scherzi (mica tanto ... :D:D ) ma proprio questa mattina volevo cominciare a TELEFONARE* a Villa Bonaparte .. solo per sentire se INDICATIVAMENTE sono OK per ricevere un IPOTETICO numero di persone (p.es. da 30 a 50 .. al momento è in formazione la lista ...) p.es. per sabato 31 maggio , o anche il sabato prima ...

Vi ripeto che quello (maggio - giugno) è il peridodo di COMUNIONI E CRESIME .... si rischia di trovare tutto intasato !!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Mò vedo !

A presto !!

*p.s. lungi da me accolarmi il piacere ;) di prenotazioni & so on ... però come partecipante vorrei sapere un pò come butta ..... ;););) = SE ci fosse un partecipante più 'di quelle parti' MAGARI potrebbe cominciare pure lui a chiedere info !!!!!!!! :up::up::up:

Magari bisognerebbe contattare johnny1982 per chiedergli chi è questo lettore del forum, se veramente resterebbe da pagare solo il catering e se ci sarebbe la disponibilità di una sala per discutere nel dopo pranzo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto