wartburg_12
forumer storico
Magari bisognerebbe contattare johnny1982 per chiedergli chi è questo lettore del forum, se veramente resterebbe da pagare solo il catering e se ci sarebbe la disponibilità di una sala per discutere nel dopo pranzo
Ciao !!! Come ti dicevo ho appena provato a contattarli ... :
Bene, this is the situation : mi ha detto la sig.na Loretta (di Villa Bonaparte) che il sabato 31/5 (e anche il 24/5) sono al momento liberi, mi ha però detto che già qualcuno le ha telefonato chiedendo info in merito alle stesse date e lo stesso numero, ipotetico, di persone .... = abbiamo dedotto assieme che chi ha telefonato fosse uno di noi ...
Se così non fosse saremmo in II posizione ...
Va beh, vediamo se questo 'qualcuno' è Johnny !!! (Loretta mi ha detto il nome + cognome MA io conosco la maggioranza con il loro nickname ... )
Comunque Vi dico qui ciò che mi ha detto Loretta :
Loro si occupano del Catering = il cibo viene preparato altrove, mi ha fatto l'elenco delle cose che ci verranno offerte e il mio palato ha cominciato ad accendersi .. = mi sono leccato i baffi
Il Locale sarà così organizzato : loro in questi casi AFFITTANO l'intero PIANO della Villa, che è costituito da più stanze : una da 90 persone, una da 50 persone e altre più piccole .... = basterà dire loro in QUALE stanza noi si mangia e in quale si parla ....
Il price : ecco, a me sembrava di aver letto da qualche parte la cifra di 40€, ma magari mi sbaglio, la sig. na Loretta mi ha detto che la cifra TOTALE/cad sarà di 55€ .. ho cominciato a dirle le solite cose ... (siamo TANTI, siamo BUONI ecc ecc ) e sono riuscito a ottenere un 50 € tout compris .. MAGARI c'è qualcuno di Voi che è più bravo di me (e ci vuol poco ) in queste cose e può ottenere un trattamento migliore ....
Lei mi diceva che SE si volesse ridurre il cibo , entro certi limiti, si ridurrebbe il costo ... però non abbiamo quantizzato nulla ....
Io Ve lo dico, così anche Voi dite la Vs. !!!! (per me 50 € va bene ... ricordiamo che NON si mangia solo MA ci viene affittato un intero piano in una location di una certa 'caratura' .... )
Ditemi la Vostra !!!!!! (soprattutto la dica chi ha già preso contatti con loro ... così lo diciamo a miss Loretta e poi se la vedono loro !!!!!!)