Ciao Formica,
come segnalato nell'altro 3d ho nuovamente gravi problemi informatici (sto scrivendo da un vecchio PC che non so utilizzare e molto lento con la nuova realese di PRT). Quindi non posso supportare le considerazioni che seguono con dei grafici.
Tuttavia,
come già anticipato da post
tempestivamente intercorsi con Paolo (n. ro 1396 e n. ro 1397), la centratura alternativa che personalmente prendo in considerazione è che, ove il Settimanale di sottostante non intraprenda a breve la fase involutiva (§), il 4° Tracy del Mensile Inverso sia partito sul top del 22 ottobre.
(§) dinamica che, come ho segnalato nel 3d principale questa mattina, è stata approcciata dall'Indice Dax e che contrasta con la possibilità di isolare il transitorio di sottostante 16 -21 ottobre in quanto, oltre a mancare un adeguato ritracciamento ed il mancato rispetto delle sequenza interne, dal top dello stesso per reciprocità avrebbe dovuto svilupparsi un Tracy inverso, cosa non avvenuta stante che il Settimanale Indice del 16 ottobre con il 75% di T-3 ribassista determinatosi nella seduta di ieri ha avviato la sua fase conclusiva.