Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

steff

Forumer storico
Buongiorno
quindi Lux tutto ok
per Euronext realtime, ha verificato che sia correttamente
selezionato il real time su MyBinck?

oltre alle disfunzioni gia' segnalate aggiungo che da alcuni giorni su alcuni titoli mancano i grafici...
 

Allegati

  • grafici.JPG
    grafici.JPG
    84 KB · Visite: 333

ServizioClienti

Forumer attivo
oltre alle disfunzioni gia' segnalate aggiungo che da alcuni giorni su alcuni titoli mancano i grafici...

Buongiorno
questo problema è sempre legato all'utilizzo del browser firefox
da domani non dovrebbe essere più presente

utilizzando un altro tipo di browser il problema non dovrebbe essere presente

per le altre disfunzioni segnalate , non riusciamo a verificarle
le quotazioni su Euronext risultano funzionanti
 

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno
questo problema è sempre legato all'utilizzo del browser firefox
da domani non dovrebbe essere più presente

utilizzando un altro tipo di browser il problema non dovrebbe essere presente

per le altre disfunzioni segnalate , non riusciamo a verificarle
le quotazioni su Euronext risultano funzionanti
Da questo momento, per quanto mi attiene, è tornato tutto ok. Io navigo con Chrome.
 

Jackfol

Forumer storico
BINCK SVEGLIA!

Comincia ad essere non solo scocciante ma anche molto dannoso economicamente il problema del censimento dei titoli.
Se interessa un titolo in quel momento appetibile..non si può aspettare 4 giorni per acquistarlo perché nel frattempo quello è schizzato alle stelle e fa perdere il 2 4 10% di guadagno,

LA PERDITA DEL 2% E' SUPERIORE AL VANTAGGIO DEL BOLLO GRATIS.
 

qquebec

Super Moderator
BINCK SVEGLIA!

Comincia ad essere non solo scocciante ma anche molto dannoso economicamente il problema del censimento dei titoli.
Se interessa un titolo in quel momento appetibile..non si può aspettare 4 giorni per acquistarlo perché nel frattempo quello è schizzato alle stelle e fa perdere il 2 4 10% di guadagno,

LA PERDITA DEL 2% E' SUPERIORE AL VANTAGGIO DEL BOLLO GRATIS.

Ci sono banche che, nell'attesa del censimento, fanno acquistare il titolo e poi lo censiscono.
 

Jackfol

Forumer storico
BINCK SVEGLIA!

Comincia ad essere non solo scocciante ma anche molto dannoso economicamente il problema del censimento dei titoli.
Se interessa un titolo in quel momento appetibile..non si può aspettare 4 giorni per acquistarlo perché nel frattempo quello è schizzato alle stelle e fa perdere il 2 4 10% di guadagno,

LA PERDITA DEL 2% E' SUPERIORE AL VANTAGGIO DEL BOLLO GRATIS.

dopo l'esperienza di questi giorni Binck Bank è retrocessa in serie B ; non sarà il mio conto operativo.
farò anche io la TRANSUMANZA annuale dei titoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto