Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
domnda per BINCK

Sul mio dossier titoli binck ho delle obbligazioni greche acquistate sul LUX.
Vorrei adesso trasferirne altre da altro conto corrente, stesso isin, ma acquistate su OTC.
In tal caso cosa succederà nel mio PTF? verranno fuse in un unico strumento finanziario e quindi anche quelle otc potro' eventualmente venderle su LUX, oppure compariranno come due obbligazioni differenti?
Grazie per la risposta! :)

Buonasera
verranno "fuse"
nel senso che verranno cumulate alle precedenti e potrà venderle sul LUX
 

giancarlo22

Forumer storico
Buonasera
al momento è consentito solo per i titoli del lux
inoltre il titolo deve essere prima anagrafato da Binck
Finalmente una notizia positiva da Binck (OTC sui titoli LUssemburgo) almeno per una fascia di Clienti.
Per quanto mi riguarda a questo punto mancherebbe solo il conto cointestato, di cui non si sa più nulla. Comunque si può sempre lavorare su 2 conti separati, seppur con qualche problemino in più !
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Finalmente una notizia positiva da Binck (OTC sui titoli LUssemburgo) almeno per una fascia di Clienti.
Per quanto mi riguarda a questo punto mancherebbe solo il conto cointestato, di cui non si sa più nulla. Comunque si può sempre lavorare su 2 conti separati, seppur con qualche problemino in più !
Da quello che hanno scritto su, il servizio verrà offerto a tutti, aggiungerei giustamente, e non solo a pochi "eletti"....
 

qquebec

Super Moderator
Da quello che hanno scritto su, il servizio verrà offerto a tutti, aggiungerei giustamente, e non solo a pochi "eletti"....

Mi pare che occorra anche essere riconosciuti "investitori qualificati" cioè soddisfare almeno due delle tre seguenti condizioni:

a) effettuazione di operazioni di dimensioni significative sui mercati mobiliari con una frequenza media di almeno dieci operazioni al trimestre negli ultimi quattro trimestri;
b) dimensione del portafoglio in strumenti finanziari superiore a 500.000 euro;
c) attività lavorativa, anche pregressa, per almeno un anno nel settore finanziario con l’esercizio di funzioni che richiedono una conoscenza degli investimenti in strumenti finanziari
 
Ultima modifica:

ServizioClienti

Forumer attivo
Da quello che hanno scritto su, il servizio verrà offerto a tutti, aggiungerei giustamente, e non solo a pochi "eletti"....

Mi pare che occorra anche essere riconosciuti "investitori qualificati" cioè soddisfare almeno due delle tre seguenti condizioni:

a) effettuazione di operazioni di dimensioni significative sui mercati mobiliari con una frequenza media di almeno dieci operazioni al trimestre negli ultimi quattro trimestri;
b) dimensione del portafoglio in strumenti finanziari superiore a 500.000 euro;
c) attività lavorativa, anche pregressa, per almeno un anno nel settore finanziario con l’esercizio di funzioni che richiedono una conoscenza degli investimenti in strumenti finanziari

Buongiorno
confermiamo, ora il servizio è aperto a tutti,
posto il rispetto dei requisiti di investitore qualificato definiti dalla Consob
 

Users who are viewing this thread

Alto