Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
Buongiorno
questo problema è sempre legato all'utilizzo del browser firefox
da domani non dovrebbe essere più presente

utilizzando un altro tipo di browser il problema non dovrebbe essere presente

per le altre disfunzioni segnalate , non riusciamo a verificarle
le quotazioni su Euronext risultano funzionanti

oggi i grafici non vanno ancora (sempre su firefox)

settimana scorsa un po' andavano, un po' no
 
salve ServizioClienti,
sapete se la promozione relativa all'apertura (500 EURO di commissioni) verrà prorogata anche a Giugno? Ho un pò di vincoli in scadenza nel mese nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto che vorrei investire in titoli, e non so se mi conviene aprire ora (con il bonus valevole fino al 31 Luglio) o mi conviene aspettare il mese prossimo. Grazie
 
Ultima modifica:

Tarì

Nuovo forumer
E' possibile cambiare il conto di appoggio usato all'apertura (mono-intestato) con uno co-intestato ? Grazie.
 

giancarlo22

Forumer storico
E' possibile cambiare il conto di appoggio usato all'apertura (mono-intestato) con uno co-intestato ? Grazie.
Sarei interessato anch'io a questa possibilità ma mi sembra che ancora Binck non metta a disposizione il conto e depositi cointestati.
Chissà se si prevedono novità per il futuro ?
Sentiamo se Binck ci dice qualcosa...
 

simoneimola

Forumer attivo
Ultimamente la piattaforma scalper stà peggiorando sempre di più.
Sono da 2 settimane che se si apre con la lista preferiti non carica quasi nulla e compaiono tutti errore di connessione.
I grafici con Mozilla non vanno, ho usato tante piattaforme di altre banche ma la vostra è il numero uno (lenta, lentissima, inaffidabile)
Non ho più voglia neanche di contattarvi via email.
Siete gli unici che ogni volta che aggiornate scalper con delle cose inutili la rendete sempre più lenta e macchinosa, ma ve ne rendete conto ?:wall:
Le condizioni da quando ho aperto il conto sono sempre peggiorate, interessi sul conto, bollo gratis per sempre, informative prezzi a pagamento, conto co-intestato inesistente, discriminazione fra utenti.
E non mi meraviglierei se fra poco anche la strabiliante e tecnologica piattaforma scalper diventi a pagamento.
Bink svegliati siamo nel 2015
 

Tarì

Nuovo forumer
Sarei interessato anch'io a questa possibilità ma mi sembra che ancora Binck non metta a disposizione il conto e depositi cointestati.
Chissà se si prevedono novità per il futuro ?
Sentiamo se Binck ci dice qualcosa...

Io vorrei solo cambiare il conto di riferimento su cui effettuare bonifici da Binck. All'apertura (e ora) era intestato solo a me, ma questo conto che ho presso altra banca vorrei chiuderlo e (lasciando Binck solo a mio nome) trasferire l'appoggio presso un conto cointestato. Questo dovrebbe essere fattibile, credo ...
 

apaci2

Ad bestias
Io vorrei solo cambiare il conto di riferimento su cui effettuare bonifici da Binck. All'apertura (e ora) era intestato solo a me, ma questo conto che ho presso altra banca vorrei chiuderlo e (lasciando Binck solo a mio nome) trasferire l'appoggio presso un conto cointestato. Questo dovrebbe essere fattibile, credo ...

si, chiedi via mail, compili un modulo e ti caricano il nuovo conto di appoggio
 

gasta

Forumer attivo
Buongiorno
il margine assegnato al bond in IPO è pari al :
50% per Clienti con il servizio SBM
27,5% per Clienti con il servizio PBM

grazie gentilissimi, una volta inserito l'ordine di acquisto/sottoscrizione del bond in questione (AUTOSTRADE) per avere conferma del buon esito devo attendere l'eseguito nella schermata ordini?? Mi scuso x l'insistenza ma è la prima volta che opero :(
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Buongiorno
il margine assegnato al bond in IPO è pari al :
50% per Clienti con il servizio SBM
27,5% per Clienti con il servizio PBM

Vorrei chiedere al servizio clienti perchè sull utilizzo della marginazione alcuni clienti pagano il 2,5% mentre altri il 6% (standard) ...mi sembra un pò discriminante ... ho letto che alcuni clienti hanno aderito a delle convenzioni particolari per avere diritto a un tasso basso ...è possibile sapere qualcosa in più?

Grazie in anticipo
Un vostro cliente
 

gianni00

Nuovo forumer
Buongiorno,

questa mattina vedo che è ancora possibile prenotare il bond Autostrade, quando viene chiusa la sottoscrizione online.

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto