Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

steff

Forumer storico
#Ridateci La Trader Che E' 100 Volte Meglio.

Buongiorno
nello scorso weekend è stata rilasciata una nuova versione della Scalper
che ha causato alcuni problemi con alcuni browser a partire da lunedi
questa sera verrà rilasciato un aggiornamento che risolverà questi problemi

ci scusiamo per il disagio con i Clienti

#Ridateci La Trader Che E' 100 Volte Meglio.

se la maggior parte degli utenti che hanno utilizzato le due piatte dicono che la Trader e migliore della scalper ci sara' un perche'.... non vi pare?
 

giancarlo22

Forumer storico
Solo per far capire a noi semplici utenti di IO... questa convenzione Judo (che avendo valiità dal 1 aprile suppongo che sia una novità) è stata offerta a chi aveva aderito alla convenzione Russiabond (di cui si parla nel thread che hai linkato)?
Nella puntata di TV Binck di ieri pomeriggio 7 maggio (visibile su Internet) è stata illustrata la questione dei CLienti qualificati per i servizi Extramot PRO e OTC.
Probabilmente l'info poteva essere data al momento dell'introduzione del servizio e cioé circa un mese prima, magari facendosi un po' di pubblicità !
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Nella puntata di TV Binck di ieri pomeriggio 7 maggio (visibile su Internet) è stata illustrata la questione dei CLienti qualificati per i servizi Extramot PRO e OTC.
Probabilmente l'info poteva essere data al momento dell'introduzione del servizio e cioé circa un mese prima, magari facendosi un po' di pubblicità !

Buongiorno
stiamo attivando nuovamente il servizio di negoziaizone OTC sui titoli quotati sul mercato del Lux, anche in seguito alle segnalazioni ed ai feedback raccolti su questo forum

pertanto è stato deciso di offrire il servizio a tutti i Clienti
non solo a quelli aderenti alla convenzione Judo

tale decisione è di pochi giorni fa, e durante la trasmissione ne è stata data una anticipazione

il Servizio Clienti Binck è a disposizione per richiedere il nuovo modulo di adesione
 

arkymede74

Forumer storico
Buongiorno
stiamo attivando nuovamente il servizio di negoziaizone OTC sui titoli quotati sul mercato del Lux, anche in seguito alle segnalazioni ed ai feedback raccolti su questo forum

pertanto è stato deciso di offrire il servizio a tutti i Clienti
non solo a quelli aderenti alla convenzione Judo

tale decisione è di pochi giorni fa, e durante la trasmissione ne è stata data una anticipazione

il Servizio Clienti Binck è a disposizione per richiedere il nuovo modulo di adesione

Ottima iniziativa :)

quando estenderete il servizio anche agli OTC non LUx ???:)
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno
stiamo attivando nuovamente il servizio di negoziaizone OTC sui titoli quotati sul mercato del Lux, anche in seguito alle segnalazioni ed ai feedback raccolti su questo forum

pertanto è stato deciso di offrire il servizio a tutti i Clienti
non solo a quelli aderenti alla convenzione Judo

tale decisione è di pochi giorni fa, e durante la trasmissione ne è stata data una anticipazione

il Servizio Clienti Binck è a disposizione per richiedere il nuovo modulo di adesione

E' sempre il modulo per ottenere la classificazione di Investitore Qualificato oppure è un altro documento?
 

arkymede74

Forumer storico
domnda per BINCK

Sul mio dossier titoli binck ho delle obbligazioni greche acquistate sul LUX.
Vorrei adesso trasferirne altre da altro conto corrente, stesso isin, ma acquistate su OTC.
In tal caso cosa succederà nel mio PTF? verranno fuse in un unico strumento finanziario e quindi anche quelle otc potro' eventualmente venderle su LUX, oppure compariranno come due obbligazioni differenti?
Grazie per la risposta! :)
 

sparviero7000

Forumer storico
Gentile Servizio Clienti nella trasmissione di ieri Vincenzo Tedeschi parlava della possibilità di arbitraggiare tra Lussemburgo e OTC, vogliamo chiarire una volta per tutte quali sono realmente le possibilità di operare con binck OTC?? Chi può farlo e a quali condizioni??

domnda per BINCK

Sul mio dossier titoli binck ho delle obbligazioni greche acquistate sul LUX.
Vorrei adesso trasferirne altre da altro conto corrente, stesso isin, ma acquistate su OTC.
In tal caso cosa succederà nel mio PTF? verranno fuse in un unico strumento finanziario e quindi anche quelle otc potro' eventualmente venderle su LUX, oppure compariranno come due obbligazioni differenti?
Grazie per la risposta! :)

Binck permette il cross selling (cambio mercato) LUX-OTC come detto da Tedeschi nella puntata della settimana scorsa, non mi è ancora chiaro se basta essere operatori qualificati per operare OTC o occorre qualche altro passaggio
 

Users who are viewing this thread

Alto