Meeting !!!! (3 lettori)

DinoP

life is good
Non so se riuscirò ad esserci per il 7, ci provo ma sarò in dubbio fino all'ultimo.
Fra l'altro, spero vivamente la notte del 6 di fare molto tardi, per festeggiare una Champions che manca all'appello da ormai 20 anni ... :lol:

Yunus stai "sereno."....

(Il 7 sarai riposato)

Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
scusate, qualcuno sa se Italo(treno) a Bologna arriva alla stazione centrale o -come a Roma (Ostiense) -a un'altra stazione?
Quanto dista poi la stazione di Parma dal ristorante?
grazie

wartburg_12

forumer storico
scusate, qualcuno sa se Italo(treno) a Bologna arriva alla stazione centrale o -come a Roma (Ostiense) -a un'altra stazione?
grazie

ciao ! Google dice "2.4 km" tempo di percorrenza (a piedi ...) : "29 min", e specifica di percorrere "tramite Via Palermo e SP7" .... come alternativa spero ci siano i TAXI !!!! :up::up::up:
(magari chi ci è già stato ci dirà di più, mi pare però che sia locato un pò 'fuori' parma .... = se percorrere 2.4 km in città secondo me si può fare, in questo caso mi parrebbe meglio arrivarci con 4 ruote .... = taxxxxxiiiiii !!!!! :up::up:

Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
grazie

Anche io raggiungerò Parma in treno da Milano ;)

Benone !!! (dimenticavo : visto che molti di noi arriveranno al ristorante in macchina, penso non ci sia niun problema per noi (io sono uno di quelli !! :up::up:) venirvi a prendere a 2.4 km di distanza !!! :up::up:

In questo caso ditemi solo A CHE ORA ARRIVATE e, please, speditemi via messaggio privato il Vs. numero di telefono !!! (io Vi mando poi il mio !!!!) :up::up::up:

(p.s. io e moglie arriviamo da casa (sul lago d'Orta) ... non so a che ora arriveremo al ristorante ... = cominciate a scrivere qui la Vs. ora di arrivo, così vediamo se io (o qualche altro partecipante che si trovi già lì !) possiamo SINCRONIZZARCI con voi !!! :D:D:D

oldmouseit

Forumer storico
Se vuoi ti prelevo in stazione a Bologna e andiamo in macchina, io parto da Bo e siamo in 2. ;)

Io sono con Porchetto, devo solo convincerlo ad andare in treno anzichè macchina.
Io purtroppo ho bisogno di alzarmi spesso per cui 4 ore son deleterie.
Grazie per la proposta, sento Porchetto

oldmouseit

Forumer storico
Se vuoi ti prelevo in stazione a Bologna e andiamo in macchina, io parto da Bo e siamo in 2. ;)

Parlato con Porchetto, se hai posto - siamo molto ingombranti :D (trenitalia ci ha chiesto di metterci uno a sinistra e uno a destra altrimenti ci son problemi con le rotaie :D ) -e non è un problema ci fa molto piacere.
Altrimenti arriviamo a Parma.

Users who are viewing this thread

Alto