oldmouseit
Forumer storico
BALLA SPAZIALE !!!! Potete SOLO ringraziare me se :
1) Ci è stata ri-portata una mise intera di antipasti formata dai MITICI ravioloni con mozzarella di bufala (che abbiamo RI-svuotato immediatamente )
2) Mi è arrivata una porzione in più di porchetta ai funghi (nessuna parentela con Porchetto ndr ) che IO ho diviso con Voi
3) Insieme alla porzione dolci, ormai decimata non so da CHI ! ho chiesto e ottenuto il GELATO per tutti !
4) visto che tardavano ad arrivare sono andato a chiedere i caffè dicendo loro che MI AVEVANO DETTO (menzogna ) che loro avevano un OTTIMO 'pussa caffè' (trad. per i non piemontesi : = il liquore che si beve DOPO il caffè) e loro ci hanno portato i caffè e qualche bottiglia di 'amaro della casa' (non mi ricordo il nome ma era bbbbuono e neanche troppo 'forte' (solo 40 ° !) tanto che ANCHE le ns. signore hanno gradito !!!!
E mi si ringrazia così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho deciso : IO NON PARTECIPO più !!!! (menzogna, solo perchè ci siete Voi io parteciperò ancora !!! )
Ciao carissimo !!! ho ricordato loro che l'idea del XI meeting l'avevi avuta tu ed eri quindi quello cui siamo stati più grati !!! ALLE PROSSIME !!!!!
Inoltre grazie a chi ha provveduto alla foto !!! Sarà un bel ricordo !!!!!
può essere, anzi sicuramente è così ma porchetto non ti ha fatto toccare palla .
Mitico Porchetto, aveva già il dessert da parte al 2° -dei 12-giro al buffet antipasti