Meeting !!!!

meeting Parma

é stato un piacere immenso conoscervi...un grazie a tutti :bow:

Ultima modifica:
ottima giornata, però ca.z.z.ar.ola che caldo

i forumer hanno un po' sudato
ecco cris71, yunus80 e porchetto

caldo.jpg

invece le signore hanno risolto così

LeSignore.jpg

Ultima modifica:
Yunus80 è decisamente più scuro di incarnato, come potete notare dall'avatar :-o
Nel frattempo, nel resort accanto, si svolgeva il raduno del gruppo di auto-aiuto "Obbligazionisti Anonimi" ...

Allegati

• P6076670.JPG
    P6076670.JPG
    2,9 MB · Visite: 403
complimenti al fotografo, è riuscito a fotografare un attimo unico:
il decimo di secondo in cui Porchetto non mangiava.
Al 6° giro agli antipasti un cameriere gli si è avvicinato chiedendo di rallentare un attimo, la cucina non riusciva ad affettare con la stessa velocità a cui lui mangiava.
Giornata molto piacevole e divertente, ringrazio tutti (specialmente il buon Negus che ci ha gentilmente portato al meeting ma non si è accorto che nella foto Roberto ha il piatto nascosto dietro la sua schiena). Sono contento di aver vinto la mia proverbiale pigrizia, e resto in attesa dell'organizzazione del nuovo evento
INVESTIREXPO, 2 giorni a milano fine settembre per visitare l'Expo assieme

Ultima modifica:
veniamo ai lati negativi
Wartburg si era dichiarato un ottimo mangiatore, diciamo che non ha toccato cibo (a sua discolpa possiamo dire che era marcato da un Porchetto in ottima forma)

veniamo ai lati negativi
Wartburg si era dichiarato un ottimo mangiatore, diciamo che non ha toccato cibo (a sua discolpa possiamo dire che era marcato da un Porchetto in ottima forma)

BALLA SPAZIALE !!!! Potete SOLO ringraziare me se :
1) Ci è stata ri-portata una mise intera di antipasti formata dai MITICI ravioloni con mozzarella di bufala (che abbiamo RI-svuotato immediatamente :D)
2) Mi è arrivata una porzione in più di porchetta ai funghi (nessuna parentela con Porchetto ndr ) che IO ho diviso con Voi :cool::cool:
3) Insieme alla porzione dolci, ormai decimata non so da CHI ! :cool: ho chiesto e ottenuto il GELATO per tutti !
4) visto che tardavano ad arrivare sono andato a chiedere i caffè dicendo loro che MI AVEVANO DETTO (menzogna :D:D) che loro avevano un OTTIMO 'pussa caffè' (trad. per i non piemontesi : = il liquore che si beve DOPO il caffè) e loro ci hanno portato i caffè e qualche bottiglia di 'amaro della casa' (non mi ricordo il nome ma era bbbbuono e neanche troppo 'forte' (solo 40 ° !) tanto che ANCHE le ns. signore hanno gradito !!!! :up::up:

E mi si ringrazia così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall::wall::no::no:
ho deciso : IO NON PARTECIPO più !!!! (menzogna, solo perchè ci siete Voi io parteciperò ancora !!! :bow::bow::bow:)

buona digestione a tutti!

Ciao carissimo !!! ho ricordato loro che l'idea del XI meeting l'avevi avuta tu ed eri quindi quello cui siamo stati più grati !!! ALLE PROSSIME !!!!!

Inoltre grazie a chi ha provveduto alla foto !!! Sarà un bel ricordo !!!!!

3) Insieme alla porzione dolci, ormai decimata non so da CHI ! :cool: ho chiesto e ottenuto il GELATO per tutti !

confermo il punto 3, la 'faccia di Tolla' (come si dice a Milano) di Wartburg nel chiedere il gelato era insuperabile :eek:
:ciao:

P.S. uno dei momenti più alti è stato quando il Negus ha detto 'volete sapere quale è stata la Perpetua che mi ha dato più soddisfazioni?'... per fortuna non passava nessuno nei paraggi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto