Meeting !!!! (1 Viewer)

negusneg

New Member
Parlato con Porchetto, se hai posto - siamo molto ingombranti :D (trenitalia ci ha chiesto di metterci uno a sinistra e uno a destra altrimenti ci son problemi con le rotaie :D ) -e non è un problema ci fa molto piacere.
Altrimenti arriviamo a Parma.

Ottimo :up:

Ci coordiniamo nei prossimi giorni per i dettagli.

Ho appena prenotato per 15-20 persone, confermato che possiamo fermarci anche dopo pranzo. Visto il numero ristretto di partecipanti non ho concordato il menù, possiamo scegliere individualmente tra quelli proposti alla carta ed il ricco buffet (maggiori dettagli sul loro sito). Ho detto che arriveremo verso le 12.

Purtroppo questa volta arriverò lì domenica direttamente, se qualcuno arriva sabato per pernottare in loco suggerisco almeno la visita del Duomo e del Battistero (capolavoro del romanico italiano) e la celebre cupola affrescata dal Correggio nella vicina Abbazia di San Giovanni Evangelista. Ma tutta la città è splendida e vale sicuramente la pena di spenderci un po' di tempo.
 

cris71

Forumer storico
Benone !!! (dimenticavo : visto che molti di noi arriveranno al ristorante in macchina, penso non ci sia niun problema per noi (io sono uno di quelli !! :up::up:) venirvi a prendere a 2.4 km di distanza !!! :up::up:

In questo caso ditemi solo A CHE ORA ARRIVATE e, please, speditemi via messaggio privato il Vs. numero di telefono !!! (io Vi mando poi il mio !!!!) :up::up::up:

(p.s. io e moglie arriviamo da casa (sul lago d'Orta) ... non so a che ora arriveremo al ristorante ... = cominciate a scrivere qui la Vs. ora di arrivo, così vediamo se io (o qualche altro partecipante che si trovi già lì !) possiamo SINCRONIZZARCI con voi !!! :D:D:D
ti ringrazio , io arriverò presto a Parma , una città che non ho mai visto. Poi mi trasferirò verso il ritrovo con tutta calma ;)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Alla fine dovrei essere della partita, anche se da solo.
Se qualche piemontese viene mi contatti e proviamo ad organizzare la macchinata :up: diversamente verrò in treno.
 

wartburg_12

forumer storico
Ottimo :up:

Ci coordiniamo nei prossimi giorni per i dettagli.

Ho detto che arriveremo verso le 12.

ehm, 'verso' le 12 vuol anche dire le 13.00 per "sedersi a tavola" oppure daranno il cibo alle 12 ? :cool::cool: :D:D

(ho bisogno di saperlo solo per vedere a che ora partire !! :up:)
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Mi dispiace molto non essere con voi, ho già detto ad alcuni partecipanti di salutarvi tutti...alla prossima occasione non mancherò :)
Mi raccomando, bevete poco...:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto