Meeting !!!!

Non so se riuscirò ad esserci per il 7, ci provo ma sarò in dubbio fino all'ultimo.
Fra l'altro, spero vivamente la notte del 6 di fare molto tardi, per festeggiare una Champions che manca all'appello da ormai 20 anni ... :lol:

Yunus stai "sereno."....

(Il 7 sarai riposato)

Ultima modifica:
scusate, qualcuno sa se Italo(treno) a Bologna arriva alla stazione centrale o -come a Roma (Ostiense) -a un'altra stazione?
Quanto dista poi la stazione di Parma dal ristorante?
grazie

scusate, qualcuno sa se Italo(treno) a Bologna arriva alla stazione centrale o -come a Roma (Ostiense) -a un'altra stazione?
grazie

ciao ! Google dice "2.4 km" tempo di percorrenza (a piedi ...) : "29 min", e specifica di percorrere "tramite Via Palermo e SP7" .... come alternativa spero ci siano i TAXI !!!! :up::up::up:
(magari chi ci è già stato ci dirà di più, mi pare però che sia locato un pò 'fuori' parma .... = se percorrere 2.4 km in città secondo me si può fare, in questo caso mi parrebbe meglio arrivarci con 4 ruote .... = taxxxxxiiiiii !!!!! :up::up:

Ultima modifica:
grazie

Anche io raggiungerò Parma in treno da Milano ;)

Benone !!! (dimenticavo : visto che molti di noi arriveranno al ristorante in macchina, penso non ci sia niun problema per noi (io sono uno di quelli !! :up::up:) venirvi a prendere a 2.4 km di distanza !!! :up::up:

In questo caso ditemi solo A CHE ORA ARRIVATE e, please, speditemi via messaggio privato il Vs. numero di telefono !!! (io Vi mando poi il mio !!!!) :up::up::up:

(p.s. io e moglie arriviamo da casa (sul lago d'Orta) ... non so a che ora arriveremo al ristorante ... = cominciate a scrivere qui la Vs. ora di arrivo, così vediamo se io (o qualche altro partecipante che si trovi già lì !) possiamo SINCRONIZZARCI con voi !!! :D:D:D

Se vuoi ti prelevo in stazione a Bologna e andiamo in macchina, io parto da Bo e siamo in 2. ;)

Io sono con Porchetto, devo solo convincerlo ad andare in treno anzichè macchina.
Io purtroppo ho bisogno di alzarmi spesso per cui 4 ore son deleterie.
Grazie per la proposta, sento Porchetto

Se vuoi ti prelevo in stazione a Bologna e andiamo in macchina, io parto da Bo e siamo in 2. ;)

Parlato con Porchetto, se hai posto - siamo molto ingombranti :D (trenitalia ci ha chiesto di metterci uno a sinistra e uno a destra altrimenti ci son problemi con le rotaie :D ) -e non è un problema ci fa molto piacere.
Altrimenti arriviamo a Parma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto