Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

Parker

Forumer attivo
Nelle news finanziarie alle 16.25 c'e un articolo sulla Grecia....danno il decennale al 38% del nominale e dopo aver parlato di seconda ristrutturazione non parlano di Osi.....ho letto male io?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non so più cosa dirti ,mi dichiaro vinto ,hai ragione tu se lo dice binck il dividendo é stato pagato.
Guarda che quelli che rispondono al telefono da Binck tante volte mica ci pensano troppo a darti una risposta qualunque sia, giusta, sbagliata o pressapoco.
Credo che per loro dover stare al telefono con il pubblico equivalga al turno di corvée :lol:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Nelle news finanziarie alle 16.25 c'e un articolo sulla Grecia....danno il decennale al 38% del nominale e dopo aver parlato di seconda ristrutturazione non parlano di Osi.....ho letto male io?

è spam :-o

disinformazione finanziaria ...aggravata

P.S. ti rivelerò un segreto ...cercano click facili ...e hanno trovato il sistema ...più click più soldi pubblicità...;)
purtroppo questo è il livello ...te stai qui e leggi Tommy ...informazioni equilibrate e non viene pagato a click ;) anzi non viene proprio pagato
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Guarda che quelli che rispondono al telefono da Binck tante volte mica ci pensano troppo a darti una risposta qualunque sia, giusta, sbagliata o pressapoco.
Credo che per loro dover stare al telefono con il pubblico equivalga al turno di corvée :lol:

Con me sfondi una porta aperta ,il post mio che citi era ironico ,devi dirlo a Lukas:D
 

Llukas

Frangar non Flectar
Guarda che quelli che rispondono al telefono da Binck tante volte mica ci pensano troppo a darti una risposta qualunque sia, giusta, sbagliata o pressapoco.
Credo che per loro dover stare al telefono con il pubblico equivalga al turno di corvée :lol:

magari vale lo stesso per quelli di lyxoretf no?
la fate troppo facile con questa storia.
 

Users who are viewing this thread

Alto