Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

A. Papamimikos: Il consenso non è un assegno in bianco al governo










"Il consenso non è affatto un assegno in bianco per il governo Syriza - AN.EL", ha detto da Salonicco il segretario del comitato politico del ND, Andreas Papamimikos nella sala riunioni con il NODE teste Macedonia e Tracia.


Mentre il signor Papamimikos, il sostegno del ND al governo nei negoziati, e l'accordo "è venuto" in casa è per il partito della "scelta più ovvia", e ha osservato che la Grecia appartiene all'Europa e deve rimanere con un modo per l'euro.


Ha accusato il governo per il momento - come ha detto - ha imposto misure severe contro il popolo di produzione e il reclutamento del settore privato stanno continuando lo Stato. "E 'impensabile continuare assunzioni amiconi e l'altra essenzialmente distruggere la produzione agricola. Fin dal primo momento in cui siamo stati invitati a vedere le misure con gli agricoltori e suggerire equivalente ai nostri partner," ha detto.


Alla domanda sulla possibilità di elezioni anticipate ha detto che in nessuna domanda dichiarato e che, quando il governo ha portato la questione del pensionamento, come i primi presupposti disegno di legge ha ricevuto una larga maggioranza parlamentare. "C'è coalizione SIRIZA - ANEL, che deve applicare i presupposti, ma anche per portare il nuovo accordo con i partner, ha sottolineato e ha ricordato che fino a quando il nuovo contratto di finanziamento" il paese è ancora in aria ".


Inoltre, quando gli viene chiesto di commentare gli sviluppi interni del partito e la possibilità di elezioni dirette per un nuovo presidente nel partito, il signor Papamimikos ha detto: "La democrazia è il presidente, il Vangelis Meimarakis dove insieme con i membri, ma anche membri del partito faranno tutto contribuire alla salvezza del nostro Paese ".


Fonte: ANA-MPA
 
si ed euronext pure.
e binck ha addirittura pagato dopo aver detto di aver ricevuto l'accredito.

l'unica che vedo possibile è che per binck, per motivi legali o di piazza di contrattazione, il dividendo sia stato pagato mentre sulle altre no.
se così non fosse vorrebbe dire che c'è qualcuno che non sa fare il suo lavoro.

Ma non è mica normale sta cosa... qualcuno ha sentito fineco per questa faccenda?
 

Secondo me la cosa si risolve in modo semplice: o si va con il documento dell'emittente e di borsa italiana che nega lo stacco del dvd direttamente da qualche responsabile (chiedendogli anche come hanno fatto a decidere il dvd per azione, 0,03, 0,01? Cioè se se lo sono direttamente inventato) a rischio di vedersi uno storno oppure ci si fa i cazzi propri e basta. Il costo della propria curiosità può essere pari a quello di un dvd "inventato". Inutile continuare a discuterne qui, se si vuole prendere il toro per le corna e rischiare di vedersele piantare nel q, il modo per risolvere c'è. Tra l'altro al massimo questa è una battaglia che dovrebbe combattere chi non lo ha ricevuto se qualcun altro invece sì, non il contrario. E non so chi di voi lo abbia ricevuto e chi no.
 
Ultima modifica:
sentiti io, dicono semplicemente che su milano non è stato staccato alcun dividendo, come si evince dal sito di borsa italiana.



si concordo. da quanto ne so solo binck lo ha staccato.

Salve,
riguardo alla faccenda del ETF, io ho inviato oggi una mail a Fineco....Vi faro' sapere.
LC

Ecco.
Allora se chi ha binck si vuole divertire seriamente, ma non credo che lo voglia, si autodenunciasse. Poi anche nel caso in cui binck insistesse sul fatto che il dvd va pagato, sono certo che le altre banche non si muoverebbero di un dito con un comunicato simile. A meno che non si vogliano intascare un dvd, ma, insomma, si fa della cospirazione.
 
.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    109,7 KB · Visite: 495

Users who are viewing this thread

Back
Alto