Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Nelle news finanziarie alle 16.25 c'e un articolo sulla Grecia....danno il decennale al 38% del nominale e dopo aver parlato di seconda ristrutturazione non parlano di Osi.....ho letto male io?
Guarda che quelli che rispondono al telefono da Binck tante volte mica ci pensano troppo a darti una risposta qualunque sia, giusta, sbagliata o pressapoco.
Credo che per loro dover stare al telefono con il pubblico equivalga al turno di corvée
Nelle news finanziarie alle 16.25 c'e un articolo sulla Grecia....danno il decennale al 38% del nominale e dopo aver parlato di seconda ristrutturazione non parlano di Osi.....ho letto male io?
P.S. ti rivelerò un segreto ...cercano click facili ...e hanno trovato il sistema ...più click più soldi pubblicità...
purtroppo questo è il livello ...te stai qui e leggi Tommy ...informazioni equilibrate e non viene pagato a click anzi non viene proprio pagato
Guarda che quelli che rispondono al telefono da Binck tante volte mica ci pensano troppo a darti una risposta qualunque sia, giusta, sbagliata o pressapoco.
Credo che per loro dover stare al telefono con il pubblico equivalga al turno di corvée