Ue', lavoratori!! (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
Non é uno scatolotto :jolly:
Quello é un interruttore estraibile.
Facciamo lo stesso anche noi senza quella tuta. Quello che non capisco é perché é andata via la luce quando ha aperto il circuito. Le lampade dovrebbero essere alimentata dalla sala batterie. Forse quella é una piccola centrale.
Se le lampade fossero state sotto batterie, l'interruzione sarebbe stata brevissima. Dato che è durata qualche decina di secondi, probabilmente è intervenuto un gruppo elettrogeno.
 

a323109

Trafficante
Per come sono fatte ke centrali da noi non te ne accorgi nemmeno se manca la luce.

C'é un inverter che carica le batterie e le lampade sono collegate alle batterie. Quindi l'inverter smette di funzionare ma le batterie garantiscono la continuita del flusso.

Anche perché se ci fosse un blackout anche di una frazione di secondo la centrale resta senza protezioni. E il sistema automaticamente apre gli interruttori.

Le lampade son cc24v e le protezioni cc110v
 

a323109

Trafficante
A casa nia se manca la rete ho un piccolo buco di tensione. Ma casa mia é a ca220v.

Mentre le centrali internamente e sulle cose che contano usano solo corrente continua a 24 o 110 volt
 

ava come_lava

Forumer attivo
Bèh dai proprio proprio campionati di scherma, no, decisamente no!

Pero’, ho tirato si’ due colpi di fioretto, fra amici ci si divertiva, alla fine fra morti e feriti. tutti finti,:lol::DD: grande bevuta di birra.

Eravamo piu’ bevitori di birra, che tiratori di scherma aha aha ma ci si divertiva un saccoooooo :grinangel::cin:

Ecco i cimeli delle allegre sbevazzateeeeeeeeeee, la tuta deve essere in qualche armadio in cantina. La tirero’ fuori per la prossima mascherata di carnevale :d: mi hai dato un bel input per uno scherzetto:cool::rotfl:grasieeeeee

ciauzzzzz
ah pero', Balance schermidore non l'avrei mai detto :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto