Ue', lavoratori!!

Idem, volontariato.

Notfall, dall’ospedale l’ho portata in una casa di cura oggi dopo OP all’ anca kaputt!

E’ disperata perché non vuole assolutamente rimanere, una signora italiana. Ora devo organizzare tutta la sua permanenza nell’ Pflegeheim. Lavoraccio, documenti, dossier farmacologico, medico a.s.o.

p.s. invece di andare di andare a gridare in piazza, rendetevi utili fannulloni (mi riferisco ai manifestanti ovviamente!)
Tanti in bocca al lupo :up:

Oggi volevo farmi un giretto in mezzo al mare, lontano dalle piazze chiassose e troppo affollate;
purtroppo il tempo non me lo ha permesso, e quindi annoiandomi a morte ho osato entrare in cucina dove alcune donne preparavano il pranzo;
non stò a descrivere i dettagli, dico solo che sono passati pochi minuti prima di essere sbattuto fuori in modo poco urbano.

Nel pomeriggio, altro sbattimento con i vicini che sono venuti a raccontarmi in sacco di cose di cui a me non frega assolutamente nulla;
e visto la giornata particolare non ho potuto trovare una scusa plausibile per dileguarmi, mentre mia moglie furbetta la scusa l’ha trovata e mi ha lasciato solo in purgatorio.

Da noi l'hanno fatto stamattina. Non pioveva.

Io ero a laurà.
Fortunate quelle che lavorano anche il 1° Maggio
Rocco.jpg

Tanti in bocca al lupo :up:
Ciao cara grazie :rosa:

E’ un caso decisamente disperato!

La persona in questione dopo 60anni di Svizzera tedesca sa solo dire “simpaticamente” Guten Morgen und Guten Abend, wie geht’s? e questo è tutto.

Cmq adesso i balances escono per cena. Le temperature primaverili anche di sera al lago si fanno sempre piu’ invitanti. :up:

Addio
Tomorrow is another day!

Guarda, dal mio terrazzo ho sentito passare il corteo. Moltissima gente . E vi erano anche i pro Palestina che inneggiavano.L’unica cosa positiva che pioveva come Dio la mandava. Corteo bagnato corteo costipato😅
CVD . Imbecilli in azione. Imbrattato il basamento del cavallo di bronzo in Piazza San Carlo😤
IMG_2824.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto