Azioni Italia 1 occhio di riguardo a questi titoli

Ma quali provocazioni? Io mi limito ad osservare e riportare la realtà.

Se tu che:
Segnali dei portafogli che perdono il 43% e poi dichiari di avere guadagnato il 15%.
Dici di non intenderti di CW e poi dichiari di farci trading, e di perderci 300 Euro...
Inviti tutti a comperare un titolo e poi, quando è sceso... prendi tutti per i fondelli con post del tipo: "chi è rimasto con il cerino in mano"?
Dichiari di avere un capitale di 2.000 Euro, e di fare lo "scalper" ed il "trader".
Mandi messaggi privati invitando le persone a scrivere a canale 5 perchè ti hanno interrotto la mia telenovela preferita!!! (HO ancora il testo del messaggio che mi hai mandato...).

Per favore, dai... io non provoco, mi limito ad osservare la realtà.

Ora ti saluto e vado a mangiare... pensaci un pochino, magari potresti trovare qualche spunto per maturare un pò... e con questo passo e chiudo.

Andrea

P.S.: Ti ricordo che io per mesi ho postato la mia operatività IN TEMPO REALE, cioè io non tiro il sasso e nascondo il braccio...

andrea65trader ha scritto:

Se tu che:
Segnali dei portafogli che perdono il 43% e poi dichiari di avere guadagnato il 15%.
Dici di non intenderti di CW e poi dichiari di farci trading, e di perderci 300 Euro...
Inviti tutti a comperare un titolo e poi, quando è sceso... prendi tutti per i fondelli con post del tipo: "chi è rimasto con il cerino in mano"?
Dichiari di avere un capitale di 2.000 Euro, e di fare lo "scalper" ed il "trader".
Mandi messaggi privati invitando le persone a scrivere a canale 5 perchè ti hanno interrotto la mia telenovela preferita!!! (HO ancora il testo del messaggio che mi hai mandato...).

Ora ti saluto e vado a mangiare... pensaci un pochino, magari potresti trovare qualche spunto per maturare un pò... e con questo passo e chiudo.

Andrea

P.S.: Ti ricordo che io per mesi ho postato la mia operatività IN TEMPO REALE, cioè io non tiro il sasso e nascondo il braccio...

io ti conosco da anni.... tu godi a provocare la gente!....

siccome io non sono come te, preferisco girarti al largo e stare il + possibile lontano da individui come te!

Gennius ha scritto:

Se tu che:

Andrea

siccome io non sono come te, preferisco girarti al largo e stare il + possibile lontano da individui come te!

Non dire "stronzate"
altrimenti mi va di traverso ciò che di buono ho mangiato oggi.
Abbi almeno la buona creanza di non essere presuntuoso- ciaooo
e leggi il mio prossimo messaggio.

jazoff

Gennius ha scritto:

Se tu che:

Andrea

Alt - Alt un momento
No - No -No così non va
sono stato io ad aver acceso la miccia ieri alle 18,10 è inutile che te la prenda con Andrea
io sono andato a vedere le tue previsioni fatte lo scorso anno su Aisoftw.
e di recente (2004) su Tiscali, ho letto quello che hanno scritto sul tuo Topic:

Fool: " mah, non t'arrabbia', ma mi sembra un post del fol o di ieb..."

Atman: azzz.. anche tu a tentare la strada dell'analista... e le newsletter?

Andrea65.."IO NON MI INTENDO DI WARRANT, MA DI AZIONI SI'"
E come mai perdi 300 Euro (tantissimo per te, come tu stesso affermi) su un Covered Warrant?

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=10149&highlight=

E poi, scusa... non riesco a capire.....
Nel 2003 hai dichiarato che i tuo portafoglio era tutto di Airsoftware... per cui perdi almeno il 42%... e poi dichiari di aver chiuso il 2003 con un utile del 15%

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=9726&highlight=

Io fossi in te cercherei perlomeno di sparare meno sciocchezze...
Capisco che magari non hai un tubo da fare, ma non hai mai pensato che qualcuno potrebbe anche essere influenzato dalle tue amenità?

Io, jazoff, se scrivo delle stronz... pregherei che qualcuno mi facesse capire che le ho scritte mi ravvedereeei e le annullerei specialmente se a dirmi ciò sono i vari Traders che hanno studiato di finaza e hanno anni di borsa sulle spalle, come quelli che ho citato or ora e non i G maiuscola.

P.S.: Forse se Tu seguissi di più quello che scrive Andrea,
(Ti ricordo che io per mesi ho postato la mia operatività IN TEMPO REALE, cioè io non tiro il sasso e nascondo il braccio...),
i Voltaire ed altri capiresti ed impareresti (tutto a tuo vantaggio) senza perdere € a vanvera.
Qui non siamo alle corse dei Cavalli o dei Cani.
Altrimenti diventi un Pericolo Pubblico per gli altri (siamo in 3000) che se solo ti seguissero perderebbero soldi a quantità.

Scusa lo sfogo ma oggi ho mangiato delle ottime costolette di maialino con salsiccie di romagna condite con un ottimo Nero d'Avola del 2001 (della tua regione)!?!.

Ciaoo jazof

Re: 1 occhio di riguardo a questi titoli :

Gennius ha scritto:
aggiornamento dei 10 titoli + interessanti :

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

esposizione azionaria al : 30% (vuoldire che su 100 , investo su questi titoli "solo" il 30% , il resto è liquidità!)

variazione nel portafoglio:

restano nel portafoglio :

cementir
benetton
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

escono :

acea
premafin
bb biotech

l'esposizione azionaria scende al : 25% (vuoldire che su 100 , investo su questi titoli "solo" il 25% , il resto è liquidità

Gennius ha scritto:
Gennius ha scritto:
aggiornamento dei 10 titoli + interessanti :

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

esposizione azionaria al : 30% (vuoldire che su 100 , investo su questi titoli "solo" il 30% , il resto è liquidità!)

variazione nel portafoglio:

restano nel portafoglio :

cementir
benetton
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

escono :

acea
premafin
bb biotech

l'esposizione azionaria scende al : 25% (vuoldire che su 100 , investo su questi titoli "solo" il 25% , il resto è liquidità

al posto dei 3 usciti ( acea , premafin , bb biotech )

entrano altri 3 : Reply , Esprinet e Gemina

quindi ricapitolando :

i 10 titoli nel portafoglio:

cementir
benetton
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin
Reply
Esprinet
Gemina

[GRAF:42104a5d55]cementir[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]benetton[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]rcs media group[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]italcementi[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]b p lodi[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]danieli[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]roncadin[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]reply[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]esprinet[/GRAF:42104a5d55]
[GRAF:42104a5d55]gemina[/GRAF:42104a5d55]

l'esposizione azionaria è del : 25% (vuoldire che su 100 , investo su questi titoli "solo" il 25% , il resto è liquidità)

Gennius non potresti essere più completo e preciso nell'elencare le entrate e le uscite dai titoli del portafoglio ? ( vale dire indicazioni sul prezzo di entrata ed uscita, indicazioni su quanto viene investito su ogni titolo all'interno del paniere scelto)

Users who are viewing this thread

Back
Alto