Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (15 lettori)

effettivamente mi sembra che si parli molto a vanvera visto che ci si preoccupa solo di vedere la discesa di ies degli ultimi 15 mesi vorrei far presente che a luglio del 2007 io ho venduto fiat a 24 euro,danieli rnc a 23 euro circa,unicredit a 7,50 euro,ecc,ecc,ecc.ora a che prezzo quotano queste azioni?certamente quando si assesteranno i mercati recupereranno di nuovo sicuramente prima di noi ma se questa societa' fara' qualcosa di buono il nostro e' un titolo che puo' fare +20% tutti i giorni il che vuol dire che volendo in poche settimane ritorniamo sopra ai 0,20 uso ridere ,fiat ad esempio per portarsi da 4 euro a 24 euro sai quanti mesi di+ deve fare,poi vorrei far notare che fare un accorpamento di un'azione come ies non penso che sia cosi' facile visto che comunque ha ancora una discreta cassa e delle partecipazioni in aziende ancora esistenti,non penso assolutamente che sia da paragonare a quel cesso di cell che per mia sfortuna avevo anchio,ma quella era ed e' una scatola vuota,per niente simile a ies.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
In generale sembra l'avvio dello shock finale, visto anche il periodo.

S&PMIB a 13K, se ci riusciamo, anche inticipo ovvero questa settimana, io mi metterei lungo.............
 

biedermeier

.........................
di là chirstmasis ( natali ) ha scritto
".....notizia su IESMED, è talmente vera che c'è il comunicato stampa sul sito (e il titolo da una settimana si muove). Il management da una settimana è in road show e sta spiegando la "separazione da IES" e i risultati si vedono.
Notizia riportata" IESMED ha acquistato una partecipazione pari all'80% della ESA....che è l'advisor del Fondo di private equity Promo Equisty Sud.... il fondo è aggiudicatario del Bando di Gara "fondi per il capitale di rischio per pmi innovative nel Mezzogiorno"....a seguito dell'operazione pari a 20,1 milioni di euro da parte di IesMed, il Fondo Promo Equity sud avrà pertato a disposizione 40,1 milioni di euro.....
Altro che kayros (con la Y)......"

kayros, la domanda nasce spontanea...confondevi per caso ies con ies med?:eek:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
........lungo via Mozart a chiedere la carita'????

:lol: bella.

Comunque, c'è così ciccia in I&S da attirare tutti sti sciacalli ?

PS: non serve riportare info su I&SM, sappiamo benissimo che tolto il sasso le cose possono funzionare....il sasso sono ovviamente Eurinvest. :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto