Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (16 lettori)

glat

Nuovo forumer
Lezione n.1 non pensare più che c'è chi entra su un titolo con tanti soldi ne sappia di più ed automaticamente ti pone al sicuro dalle fregature.Buona serata
 

Long68

Guest

Guarda fai solo che bene a ridere: pare che il cristhmas sia colui che ti chiedeva meravigliato dei consigli. Indovina chi è? é il GBN sotto mentite spoglie.
Se puoi vuoi incuriosirti di più, invito tutti a farlo, ho trovato l'ennessimo doppi nick del sapientino-saccente-ligure:
- guarda il post nr.236 delle ore 12.01 dell'altro forum (quello di biedermaier per intenderci). Fatto. Guarda il successivo e "lampante" post nr.237 delle 12.02. Fatto ;) è sempre la stessa persona che incredibile ma vero, vorrebbe farci credere che il lettore del post 237:
collegato nel medesimo istante, premuto F5 per l'aggiornamento, letto il post, scritto e rilanciato il suo post aggiornandolo alle 12.02. Praticamente impossibile!!! Semprechè una sola "nota" persona non abbia due P.C. collegati contemporaneamente, sia dentro lo stesso thread con 2 nick diversi e rilanci la risposta "già confezionata" cliccando INVIO subito dopo pochi secondi (10 o 15) del primo lancio.

Non c'è fine al peggio per certa gente. TUTTO VERIFICABILE. Semprechè non cancelli tutto.... tanto io ho già copiato post e nick :D
 

Long68

Guest
Anche unicredit e' crollata sotto l'euro, anche fiat sotto i 4! Non vedo perche' ies debba essere l'unica a non seguire questa tendenza negativa!!
E' il mercato, e' questa tendenza ribassista....vero e' che non abbiamo nessuna notizia e previsione da chi di dovere, che ci dovrebbe tranquillizzare!! Siamo nella piu' totale incertezza...
Ciao Mercante. Ben trovato. Poche ma sagge parole le tue.
Qui oramai siamo infettati da alcuni nick emigrati dal peggio, che gettano fango su tutto e tutti. Tutti bravi a parlare .... dopo i fatti. Siamo tutti bravi a parlare dopo i fatti e magari salire sul carro dei vincitori.
Come dice bene DDUKE, è il classico popolo italiota.
:ciao:
 

Long68

Guest
Lezione n.1 non pensare più che c'è chi entra su un titolo con tanti soldi ne sappia di più ed automaticamente ti pone al sicuro dalle fregature.Buona serata
Guarda il Marchionne che ha 12.000.000 di azioni Fiat Ord. a 9,80 di p.c. ...
prima che qualcuno risponda verificate e poi parlate.

p.s.: tutti bravi a parlare dopo
 

Long68

Guest
:eek:
"pollo di retelit" su fol:

"ora pian pianino la porteranno a 0,050,subito dopo accorpamento ogni 10 azioni possedute 1azione a 0,50 e poi pian piano di nuovo la faranno scendere al prezzo niminale di 0.20,ma noi del parco non sono piu le stesse azioni che abbiamo ora in portafoghlio che avremo ma dimezzati di mooooltoooo...."

:eek:
Che cavolata! Come fanno ad accorpare le azioni se hanno il warrant in esercizio, persino con il rapporto 1:1. :eek: :down:
Ma cos'è un'altro nick del già noti succitati post?
 
Ultima modifica di un moderatore:

biedermeier

.........................
Guarda fai solo che bene a ridere: pare che il cristhmas sia colui che ti chiedeva meravigliato dei consigli. Indovina chi è? é il GBN sotto mentite spoglie.
Se puoi vuoi incuriosirti di più, invito tutti a farlo, ho trovato l'ennessimo doppi nick del sapientino-saccente-ligure:
- guarda il post nr.236 delle ore 12.01 dell'altro forum (quello di biedermaier per intenderci). Fatto. Guarda il successivo e "lampante" post nr.237 delle 12.02. Fatto ;) è sempre la stessa persona che incredibile ma vero, vorrebbe farci credere che il lettore del post 237:
collegato nel medesimo istante, premuto F5 per l'aggiornamento, letto il post, scritto e rilanciato il suo post aggiornandolo alle 12.02. Praticamente impossibile!!! Semprechè una sola "nota" persona non abbia due P.C. collegati contemporaneamente, sia dentro lo stesso thread con 2 nick diversi e rilanci la risposta "già confezionata" cliccando INVIO subito dopo pochi secondi (10 o 15) del primo lancio.

Non c'è fine al peggio per certa gente. TUTTO VERIFICABILE. Semprechè non cancelli tutto.... tanto io ho già copiato post e nick :D

devo dire sinceramente che mi sono incartato...mica ho capito che c'entro io:-? il post 236 mica è mio:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto