Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Muà, manco mi considerano, non mi rispondono neppure, si attaccano con tutti.
 

glat

Nuovo forumer
mi è sembrato di capire che qui c'è chi ha disponibilità serie, perchè non dare una bella lezione a chi va schort?
 

Long68

Guest
di là chirstmasis ( natali ) ha scritto
".....notizia su IESMED, è talmente vera che c'è il comunicato stampa sul sito (e il titolo da una settimana si muove). Il management da una settimana è in road show e sta spiegando la "separazione da IES" e i risultati si vedono.
Notizia riportata" IESMED ha acquistato una partecipazione pari all'80% della ESA....che è l'advisor del Fondo di private equity Promo Equisty Sud.... il fondo è aggiudicatario del Bando di Gara "fondi per il capitale di rischio per pmi innovative nel Mezzogiorno"....a seguito dell'operazione pari a 20,1 milioni di euro da parte di IesMed, il Fondo Promo Equity sud avrà pertato a disposizione 40,1 milioni di euro.....
Altro che kayros (con la Y)......"

kayros, la domanda nasce spontanea...confondevi per caso ies con ies med?:eek:
Penso che questo chirstmasis (=natali ) :down: debba smetterla di portare acqua al suo mulino. NON E' più l'A.D.. Penso anche che quel "farfallone2 perchè tale è sia stato messo in discussione dal management di IESMED perchè sono incavolatti con lui perchè si è fatto licenziare da IES ed Eurinvest ha capito con chi aveva a che fare. Andatevi a vedere chi è a capo :down:, l'ex rappresentante di Confindustria di Napoli.. e mi fermo qui perchè non posso scriverle qui ma l'ansa è pubblica.
Poi perchè paralare di cose di cui parlavamo e scrievevamo già l'anno scorso su borse, ecc.:eek:

Va giù tutto, non solo IES.
 

Long68

Guest
Citazione:
Originalmente inviato da Guido Olzer
Riporto quanto ho già scritto sull'altro forum.

Non posso che concordare con la delusione generalizzata, non tanto o non solo per il valore che esprime il mercato del nostro titolo, ma soprattutto perché non si vede interesse all'acquisto su alcun fronte e mi domando come mai, se fosse vero che fino a poco tempo fa c'era chi (pare) volesse avanzare offerte a o,21 e che adderittura ci fosse chi rinunciasse (considerando tali 0,21 non congrui), oggi invece nessuno "approfitta" della situazione ... e la società non ha i fondamentali poi così diversi da allora, comunque non tali da esprimere un misero 0,07 (anche scarso). L'unico che si è mosso è stato l'attuale AD che però, data l'esiguità degli importi delle operazioni da lui effettuate, ha in qualche modo avvallato lo sconcerto generale (sarebbe stata ben altra cosa se fosse entrato con acquisti degni del ruolo ricoperto). Concordo anche sulla inopportunità di mollare a queste condizioni come espresso da molti nel forum. Di fatto è altrettanto vero che i compratori non ci sono anche se, appunto, sarebbe quello che mi sarei aspettato.

Saluti.


Convengo pienamente. La liquidità è una realta che non puoi celare.

Ecco perchè non svendo nulla. Ma proprio nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto