Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (7 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Una sola cosa....

Per dirgli cosa?
E' arrivata la fine del mondo?
Ancelotti resta o se ne va?
era rigore ieri?

:help:


Verrà presentato il piano industriale oppure farete flop anche a sto giro ?

Ovviamente ritengo la cosa quasi impossibile ma hanno dato prova di "tenacia" nel tenere dritta la barra. :lol:

X kappa: non mi sfugge nessun treno...posso essere anche severo e quindi pretendere gli 0.04. Nel caso poi gli facessero fare le sospensioni pasienza, come ho detto non ho bisogno di "non perdere" alcun treno...:V

Ah, per gli 0.04 mi sta bene anche domani in mattinata in coincidenza con i minimi di mercato :D
 

biedermeier

.........................
Per dirgli cosa?
E' arrivata la fine del mondo?
Ancelotti resta o se ne va?
era rigore ieri?

:help:

mi ha risposto midollo...:)

mi ha confidato che nonostante l'effetto serra e lo scioglimento dei ghiacci la fine del mondo non è così vicina come fanno credere, che ancelotti se ne và all'estero, ma sopratutto che il rigore era evidentemente la solita "svista" a favore dell' inter :-o
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tu mi fai girar, tu mi fai girar come fossi una trottolaaaaaaaaa
Poi mi butti giù, poi mi butti giù come fossi una bambolaaaaaaaaaaaa
No no Gico no no non piangere più che ne ciulo l'hai tuuuuuu.

Su Gico su, su Gico suuuu, non piangere piùuuuuu, forse i 13K non verranno e allora allora allora siiiii, si tornerà suuuu.

Domani mattina nuevo prezzo, nuevo escursus et attaccos al quattros ;)
 

Gico

Forumer attivo
Tu mi fai girar, tu mi fai girar come fossi una trottolaaaaaaaaa
Poi mi butti giù, poi mi butti giù come fossi una bambolaaaaaaaaaaaa
No no Gico no no non piangere più che ne ciulo l'hai tuuuuuu.

Su Gico su, su Gico suuuu, non piangere piùuuuuu, forse i 13K non verranno e allora allora allora siiiii, si tornerà suuuu.

Domani mattina nuevo prezzo, nuevo escursus et attaccos al quattros ;)

:sad::sad::sad:

16.33.18 0,046 -9,09 10.000 754.374 16.33.18 0,046 -9,09 10.000 744.374 16.24.57 0,0476 -5,93 9.500 734.374 16.24.57 0,0475 -6,13 500 724.874 16.20.03 0,0475 -6,13 12.000 724.374 16.07.22 0,0461 -8,89 27.500 712.374 15.57.19 0,0479 -5,34 18.000 684.874
 

Gico

Forumer attivo
Tu mi fai girar, tu mi fai girar come fossi una trottolaaaaaaaaa
Poi mi butti giù, poi mi butti giù come fossi una bambolaaaaaaaaaaaa
No no Gico no no non piangere più che ne ciulo l'hai tuuuuuu.

Su Gico su, su Gico suuuu, non piangere piùuuuuu, forse i 13K non verranno e allora allora allora siiiii, si tornerà suuuu.

Domani mattina nuevo prezzo, nuevo escursus et attaccos al quattros ;)


dduke,
tu ne hai qualche decina di migliaia...che gusto ne provi a vedere tutto cio'?


:titanic:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
dduke,
tu ne hai qualche decina di migliaia...che gusto ne provi a vedere tutto cio'?


:titanic:


Non mi pare di ever trasmesso questo segnale...vedi target obiettivo con riferimento all'acquisto....

Capisco chi è dentro con tutta la "ciccia" ma io uscii in area "volumetrica" mantendendo la bandiera, il perchè lo sappiamo tutti, ma visto con chi abbiamo a che fare, ci lasciai un cippetto qui e uno sul derivato giusto per dire io ci sono.

L'area zero quattro è forse un buon motivo per entrare, magari domani mattina, con una apertura sotto il prezzo attuale così che un -10 porti al più vicino valore :V.

E visto che ritengo, con l'accelerazione odierna degli indici, un pò più debole la possibilità dei 13K di S&PMIB e considerando il 1° lunedì del mese fortemente negativo e che di conseguenza con domani mattina il inimo relativo e assoluto per questo periodo...beh se riesco provo ad entrare a piccoli passi, di più non si può fare con questi scambi, e poi se le cose andranno deciderò se mollarle in area pullback ovvero 0.06 ecc...

Diciamo che è una combinazione di dati :D
 

Gico

Forumer attivo
Non mi pare di ever trasmesso questo segnale...vedi target obiettivo con riferimento all'acquisto....

Capisco chi è dentro con tutta la "ciccia" ma io uscii in area "volumetrica" mantendendo la bandiera, il perchè lo sappiamo tutti, ma visto con chi abbiamo a che fare, ci lasciai un cippetto qui e uno sul derivato giusto per dire io ci sono.

L'area zero quattro è forse un buon motivo per entrare, magari domani mattina, con una apertura sotto il prezzo attuale così che un -10 porti al più vicino valore :V.

E visto che ritengo, con l'accelerazione odierna degli indici, un pò più debole la possibilità dei 13K di S&PMIB e considerando il 1° lunedì del mese fortemente negativo e che di conseguenza con domani mattina il inimo relativo e assoluto per questo periodo...beh se riesco provo ad entrare a piccoli passi, di più non si può fare con questi scambi, e poi se le cose andranno deciderò se mollarle in area pullback ovvero 0.06 ecc...

Diciamo che è una combinazione di dati :D
in bocca al lupo.
:titanic:
ps: vdb61, olzer e gli altri..sono tutti frastornati?
:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto