Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (8 lettori)

Gico

Forumer attivo
se fossi "leggero" come dduke sarei "affascinato" da questa situazione ...
essendo "pesante" lo sono un po' meno ...
cmq stiamo esplorando nuove frontiere con l'rsi14 ...
:eek: :D


ciao!
domani il dduke entra e la porta in sospensione.
nel frattempo, la notizia andra' in reuters e sara' la buona nuova...
subito dopo il mibtel si riprendera' e chiudera' positivo.
Titoloni il giorno dopo: grazie dduke.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ciao!
domani il dduke entra e la porta in sospensione.
nel frattempo, la notizia andra' in reuters e sara' la buona nuova...
subito dopo il mibtel si riprendera' e chiudera' positivo.
Titoloni il giorno dopo: grazie dduke.


:lol:

Muà...se non fa il Nati, faccio io ?

Ti dico questo:

in range 0.04/0.049 bene, oltre solo in rottura del trend discendente. Se si verifica la 1°, visto i volumi, dovrò e dovremo, xchè penso di non essere l'unico, piluccare. Purtroppo di + non si può fare, è ingessata.

Per gli altri io dico solo questo; io non mi preoccuperei delle quotazioni poichè esse devono essere contestualizzate, ovviamente si parla di coloro che non usano l'A.T.
Adesso l'unica cosa che conta è l'esistenza vera di un gruppo di dirgenti che lavora e quindi del fare. Conta solo questo, un posdatare un presunto piano o presentarne uno finto ovvero non credibile sarebbe drammatico.
Fatto questo, allontanato il rischio dell'assurdo, abbiamo un A.D che pilucca da tempo e che, non ricordo bene, dovrebbe essere vicino ai 100K €.
I volumi sono inesistenti da 0.13/0.14 e quindi il valore attuale non è reale.

Voglio dire che come è difficile oggi vendere e anche acquistare la stessa cosa può avvenire al rialzo anzi, entrare, nel caso, sarà impossibile visto anche la durata delle sospensioni estenuante dovuto, apparentemente, all'assurdo matrimonio con gli inglesi.............:wall:

Gico, il dubbio va posto sul Nati & C, il resto va da solo; vediamo domani a 12:00 sopratutto per gli indici. Meglio una bella accelerazione negativa mattutina e se poi ci sarà una chiusura anche solo leggermente positiva forse si "respira" su tutto. Forse, in caso contrario i 13K sono a portata di mano ma ora ci credo di meno rispetto la scorsa settimana.:ciao:
 
Io anche oggi ne ho acquistate 50000 in 3 operazioni alla lettera per cercare di tenerla su' ma mi sa' che non serva a nulla ho solo accumulato altre azioni alle gia' tante centinaia di migliaia che posseggo,effettivamente l'ultima discesa di queste settimane e' alquanto sospetta ma non penso che ci sia un fallimento in corso,piu' che altro ci deve essere una bella manovrina dietro di qualcuno che vuole comprare al prezzo piu' basso possibile guarda caso poco prima dell'uscita del piano industriale.
 

kayros

Guest
Grazie Argema.
Se mi permetti vorrei completare il commento.
....Se ciò non dovesse accadere c'è il rischio che i corsi possano toccare quota 0,048 e successivamente 0,046 euro.


Buongiorno. Il massimo minimo calcolato con la chiusura di venerdì u.s. è stato, purtroppo, toccato nella chiusura ieri. Se non congiungono altri fattori esterni, oggi si dovrebbe voltare pagina. Sarebbe auspicabile che il marker di IES da oggi presti molta attenzione: certi minimi devono essere da subito allontanati, perché si corre il rischio di restare impantanati per conduzione (vds analisi di fine giugno 2008 su borse...)
Buondì
 

biedermeier

.........................
pattern di inversione, vedi mai...
rolleyes.gif


Il pattern Morning Star (Fig. 5 e 6) è costituito da 3 candele che presentano le seguenti caratteristiche:
la prima è una candela standard scura (piena),
la seconda è una "star" vale a dire una candela con il corpo corto e le code relativamente lunghe. La seconda candela deve essere in gap al ribasso rispetto al corpo della prima candela ; le code ed il colore della seconda candela non assumono particolare rilevanza.
La terza candela, infine , è una candela standard chiara, con la caratteristica di essere in gap al rialzo rispetto al corpo della seconda candela .


dduke dagli una mano!;)

ai warrant dico...garantisce long:)
 

migliore1977

Nuovo forumer
news sui nostri cugini......

03/03/2009 13:11 - K.R.Energy: indebitamento finanziario netto al 31 gennaio 2009
NIW_0.gif
L’indebitamento finanziario netto di K.R.Energy Spa al 31 gennaio 2009, rispetto al mese precedente, si è incrementato di 369 mila euro, attestandosi a 8.366 mila euro rispetto ai 7.997 mila euro del mese precedente. L’indebitamento finanziario netto consolidato del Gruppo K.R.Energy è passato dai 36.905 mila euro a 37.309 mila euro: l’incremento, pari a 404 mila euro, è riconducibile principalmente a finanziamenti effettuati alle società del gruppo per finanziare la realizzazione di impianti nel settore dell’energia da fonti rinnovabili
 

Users who are viewing this thread

Alto