ciao!
domani il dduke entra e la porta in sospensione.
nel frattempo, la notizia andra' in reuters e sara' la buona nuova...
subito dopo il mibtel si riprendera' e chiudera' positivo.
Titoloni il giorno dopo: grazie dduke.
Muà...se non fa il Nati, faccio io ?
Ti dico questo:
in range 0.04/0.049 bene, oltre solo in rottura del trend discendente. Se si verifica la 1°, visto i volumi, dovrò e dovremo, xchè penso di non essere l'unico, piluccare. Purtroppo di + non si può fare, è ingessata.
Per gli altri io dico solo questo; io non mi preoccuperei delle quotazioni poichè esse devono essere contestualizzate, ovviamente si parla di coloro che non usano l'A.T.
Adesso l'unica cosa che conta è l'esistenza vera di un gruppo di dirgenti che lavora e quindi del fare. Conta solo questo, un posdatare un presunto piano o presentarne uno finto ovvero non credibile sarebbe drammatico.
Fatto questo, allontanato il rischio dell'assurdo, abbiamo un A.D che pilucca da tempo e che, non ricordo bene, dovrebbe essere vicino ai 100K €.
I volumi sono inesistenti da 0.13/0.14 e quindi il valore attuale non è reale.
Voglio dire che come è difficile oggi vendere e anche acquistare la stessa cosa può avvenire al rialzo anzi, entrare, nel caso, sarà impossibile visto anche la durata delle sospensioni estenuante dovuto, apparentemente, all'assurdo matrimonio con gli inglesi.............
Gico, il dubbio va posto sul Nati & C, il resto va da solo; vediamo domani a 12:00 sopratutto per gli indici. Meglio una bella accelerazione negativa mattutina e se poi ci sarà una chiusura anche solo leggermente positiva forse si "respira" su tutto. Forse, in caso contrario i 13K sono a portata di mano ma ora ci credo di meno rispetto la scorsa settimana.