Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (5 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusate l'ignoranza ma ho qualche domanda da fare:
X Argema: i grafici da Lei riportati mostravano l'aumento della volatilita'; il prezzo poteva salire o scendere... sbaglio?

X Kayros: come ha fatto a calcolare volumi X%...ho provato ma non mi torna come da Suo calcolo.

X Dduke, ha ragione. come mai il Nati non e' accorto. cmq per i volumi che acquista, ma sempre in perdita e'? che sia solo una pedina che viene mossa ad altrui piacimento?

buona giornata e grazie per eventuali risposte.


Del Lei ? ma sei fuori ? :D

Comunque è accorto e non "non è accorto". Voglio dire la solita cosa ma pensavo che il Kappa potesse fornire altri dettagli.
Se voleva acquistare con favore all'azione e quindi agli azionisti, avrebbe comprato in una/due volte sospendendo di fatto le quotazioni visto i volumi recenti. Come sappiamo invece si limita a piluccare....e di sicuro non ha problemi di commissioni.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Grazie Argema.
Se mi permetti vorrei completare il commento.
La pressione dei venditori ha portato le quotazioni a quota 0,0502 euro, nuovo minimo storico, cedendo così in un mese il 35,6%. Al momento questa base (0,0502€) potrebbe sorreggere il titolo e far scattare un rimbalzo tecnico (target 0,056 €).Se ciò non dovesse accadere c'è il rischio che i corsi possano toccare quota 0,048 e successivamente 0,046 euro. Il titolo negli ultimi 3 mesi ha ceduto oltre il 40% sul listino. A fine marzo si riunirà il Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di bilancio separato al 31 dicembre 2008.Per chi volesse acquistare il titolo: attendere segnali di forza ed aumento volumetrico.Per chi detiene attualmente il titolo: mantenere aperte le posizioni.

La sostanziale differenza è nei Volumi.
Negli 12 mesi sino a 0,1350 a toccato il 18,24%.
Negli ultimi 3 mesi solo il 7,88%. E' questo 7,88% che ha portato al superiore -40%.
Insomma solo negli ultimi mesi c'è un buon 10% di flottante tradato che va da 0,1350 a 0,1800.
Se a questo aggiungiamo un'altro buon 10% tradato a prezzi superiori di 0,25 euro ... ;)
Buon w.e.


Non vale sostenere anche se con le briciole.......il 0.04 chiama.:D
 

kayros

Guest
Non vale sostenere anche se con le briciole.......il 0.04 chiama.:D
Non è questione di bricciole, ma di numeri. Sono ai limiti.
Cmq ho comprato, anche se briciole, al prezzo massimo (sinora). Fatelo anche Voi.
Complimenti. Che fai mi pedini? :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se per te non è troppo ;) vorrei essere servito o meglio incominciare ad essere servito a 0.04 :)
 

Users who are viewing this thread

Alto