Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (7 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Super Kapppaaaaa

Scusa se formulo nuovamente la domanda a Vossia. (non mi ha risposto :) )

Perchè Nati ha comprato pian pianino ? ;)

PS:Gico, smettila di giocare al denaro e alla lettera, tra commissioni e c.g che ti rimane ? una 40 di € ? vale il rischio/rendimento ? 40 € valgono un incaglio ? esistono ancora titoli liquidi, vai short sempre ma esistono....

Non Gico no, queste cose no si fò :)
 

kayros

Guest
Vista la no par condicio (bannazione Chagans) ci si cancella. Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lorenzo P

Nuovo forumer
kayros ha scritto:
Non conosco il ptf personale del "Sapientino". Forse vorrà farsi un gain "personale" considerato che cmq ha comprato a prezzi più alti.

Ciao Kayros, rilancio un altro quesito. Perchè Sapientino? Par di intuire una non celata antipatia?
a presto!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Grazie Kappa, comunque le dichiarazioni sul dare valore agli azionisti eran le sue e quindi il modus cozza...

Sapientino, non credo per via delle origini universitarie e per carità se fosse così copiamo proprio tutto dal mondo anglosassone anche la marketta degli atenei.
A tal riguardo ricordo le dichiarazioni di quel Hedge Fund manager che con grande soddisfazione disse di aver tromb.ato con immenso piacere i vari figliocci vari di prof eccc... nel senso rovinati....:)

Riprendendo, compra direttamente e attraverso la sua Alna Energia; a tal riguardo io non ho trovato praticamente nulla su Alna.

PS: Sapete nulla del GBN & C ? lavora ? vive di rendita ? ;)
 

biedermeier

.........................
è un'operazione di controllo credo...

a metà novembre postai la fotografia della situazione titolo a 0,1 e warrant a 0,01 proprio per poterne più facilmente controllare la performance propria e quella relativa

il warrant ha tenuto meglio stranamente nonostante i mercati e la debacle del titolo già così...a 0,092 per qualcuno era evidentemente scandaloso:rolleyes:
 

kayros

Guest
Vista la no par condicio (bannazione Chagans) ci si cancella. Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

biedermeier

.........................
Rispondo.
In merito al "Sapientino" ha risposto Migliore1977. Nessuna antipatia Pilù.

Guido, in merito alle posizioni corte concordo con te, ma dovrai convenire che questi "2 personaggi", che tanto "dire" hanno sulla rete, con un ptf da cassa giornaliera di un supermarket generico medio "disintegrano" da 2 mesi le quotazioni di una SpA quotata alla borsaitaliana. Qui si dovrebbe vergognare in toto tutta la dirigenza IES, pretendendo che crediamo sull'allineamento dei valori di mecato... IES.... tra le ultime società, per capitalizzazione, dell'intera Borsa?! Tra le poche ad avere una Cassa attiva.

Concordo sulle "operazioni straordinarie". Saranno quelle a dare respiro.

In merito al'ex, lascia stare. Abbiamo "pile" di risme di carta dove sono evidenziati i movimenti. Il tutto può essere esercitato entro i 5 anni dalla data del licenziamento. Se penso che è stato "caldeggiato" il suo operato per l'uscita dalla B.L. ..... mi inalbero!
Secondo te è normale che che un titolo, appena uscito dalla B.L., con un core appetibile., passi in pochi mesi da 0,25 a 0,1370 per poi,lo stesso ex, proporre ai suoi datori di lavoro di acquistare tutta la torta a 0,21?!
...... Avevo scritto molto di più sul comportamento dell'ex. Ho cancellato tutto per non mettere in difficolta Argema.

Sò che hai un buon rapporto con l'ex. Niente di personale. Ciao Guido. Buona serata a tutti.
mi permetto di rispondere io ...no non è normale!

anche perchè non ho mai fatto segreto del fatto che sono uno di quelli a cui viene l'orticaria solo a sentir parlare di certe cose e di certe persone...

altra cosa perchè non si è chiusa l'operazione ipp?

per me fà sempre capo alla scarsa trasparenza e a piani che magari cambiano in corsa senza poter o voler informare il prossimo...

p.s. che avanzasse un'offerta per pontelambro industria :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto