Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

Long68

Guest
Duke, ci sono scadenze da rispettare e senza plus valenze dovute al tipo di business (inesistente) è difficile pensare di impiegare quei denari in altre cose che non siano, per l'appunto paghiamo le scadenze. Il 2009 è appena iniziato cari miei e la manna dal cielo non scenderà.
Vedi amico Duke, è vero la carta degli azionari, obbligazionari, e degli asset in genere vale molto ma molto poco, ma le bollette quelle a fine mese son sempre care.
Quindi in tempo di austerità meglio tenere i pezzi da 500 sotto le mattonelle.

Buona notte.

Steve
Bella risposta Steve :ciao:
 

Long68

Guest
Comunque ho ricevuto delle mail da parte di Midolo decisamente ottimistiche, soprattutto per il warrant :)
 

Long68

Guest
Buona sera. Non sono "bannato".
Ho cancellato i post perché, grazie ad un qui presente utente, mi sono pervenute mail stravaganti da persone che hanno letto i miei post su un forum "stravagante" da cui mi sono cancellato già nel 2007.....

Buona week end

Chi è che rompe? I soliti ignoti genovesi? Quelli dei 250k short :wall:
 

vdb61

Forumer attivo
Originalmente inviato da $meraldo
titolo ancora manovrato alla discesa..........

midolo :
"Non capisco. Manovrato da chi?
Saluti"


sul forum "stravagante" esordio di "midolo" con una "boutade" ...
:D
 

Long68

Guest
Originalmente inviato da $meraldo
titolo ancora manovrato alla discesa..........

midolo :
"Non capisco. Manovrato da chi?
Saluti"


sul forum "stravagante" esordio di "midolo" con una "boutade" ...
:D

Ma più che boutade mi sembrano belle frecciate indirizzate a qualcuno di noi. Leggi gli altri post. :up:
Possibile che sia veramente lui? Le scrivo subito per informarlo su dove si è iscritto :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Long68

Guest
Super Kappaaaaaaaaaaa
Ti rompo ancora una volta ;)
Vorrei sapere se sei a conoscenza orientativamente su che cosa intenderanno fare della liquidità rimasta e proveniente dalle dismissioni; insomma non ti chiedo una cosa nello specifico ma visto che ormai tutto è azzerato o quasi, qui si fa veramente fatica a comprare cosa.
Diciamo che siamo nella stessa situazione di un automobilista dentro un parcheggio vuto che per un attimo pensa : "adesso dove parcheggio ?"
Sempre che sia valido il discorso capitali, visto che BEI va alla grande altrove, non del tutto assurdo se pensiamo al conferimento della SGR.
Vabè, la finisco qua, vai, vai, mi dica, mi dica ;) :)
:lol:
 

vdb61

Forumer attivo
leggendo gli altri post mi sembra che il concetto non sia stato inteso/capito dallo sgradito postino :down:.
Ciao. Ti leggo sempre volentieri :up:

sei diventato il segretario/portavoce di kayros?
se kayros ha qualcosa da comunicarmi può farlo direttamente sul forum opp. in mp ...
se non desidera che quello che scrive qui venga rilanciato sul forum "stravagante" lo espliciti ...
 

Long68

Guest
sei diventato il segretario/portavoce di kayros?
se kayros ha qualcosa da comunicarmi può farlo direttamente sul forum opp. in mp ...
se non desidera che quello che scrive qui venga rilanciato sul forum "stravagante" lo espliciti ...
No mi bastano i miei :lol:
Ho solo espresso un mio parere personale in modo riservato.
Tu invece mi sembri il segretario personale di FOL (!!!) e GBN. :cool:
 

Long68

Guest
Sembra proprio LUI

Ma più che boutade mi sembrano belle frecciate indirizzate a qualcuno di noi. Leggi gli altri post. :up:
Possibile che sia veramente lui? Le scrivo subito per informarlo su dove si è iscritto :rolleyes:
Sembra proprio lui che scrive dall'altra parte :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto