Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (4 lettori)

biedermeier

.........................
ma una mail con richieta di conferma la invierei, non vorrei che qualche bontempone o qualche infiltrato speciale ci prenda per i fondelli

se è veramente lui, e tanto mi dà tanto, iniziamo a salite...:cool::)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Visto i precedenti,

ma una mail con richieta di conferma la invierei, non vorrei che qualche bontempone o qualche infiltrato speciale ci prenda per i fondelli

se è veramente lui, e tanto mi dà tanto, iniziamo a salite...:cool::)

...non è che la cosa mi piaccia poi tanto, ovviamente mi riferisco al GBN e non al Midollo :D che su nulla può essere, ora, contestato. ( a parte il piano ma non dipende solo da lui)

Una cosetta ci sarebbe però, ha iniziato, sempre sia lui, dicendo che "si è andati troppo in là" e questo mi ricorda il signore precedente.

Spero si riferisse al solo sfogo di ATInvest perchè altro non ho visto, non sia mai che si ripeta l'atteggiamento tenuto dal signore di prima :down:
 

vdb61

Forumer attivo
Ero mesi che non scrivevo più, perchè oramai ero veramente stanco dell'andamento.
Oggi ho scritto una e-mail al Midolo, al limite della querela. A tutto c'è un limite.
Sono al palo dal 2007 con un p.c. ancora sopra i 0,20. Non riesco ad avere liquidi per mediare e, visti i precedenti, ho fatto bene.
MA CHE CAVOLO SUCCEDE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!


dduke ti riferisci a questo ?!
:D
 

biedermeier

.........................
...non è che la cosa mi piaccia poi tanto, ovviamente mi riferisco al GBN e non al Midollo :D che su nulla può essere, ora, contestato. ( a parte il piano ma non dipende solo da lui)

Una cosetta ci sarebbe però, ha iniziato, sempre sia lui, dicendo che "si è andati troppo in là" e questo mi ricorda il signore precedente.

Spero si riferisse al solo sfogo di ATInvest perchè altro non ho visto, non sia mai che si ripeta l'atteggiamento tenuto dal signore di prima :down:
impossibile...prima si relazionava con il presidente, il vice, il vice del vice vabbè hai capito chi dico, gente troppo educata...ora è un'altra storia c'è di mezzo il "perfido":D

scherzi a parte dall'altra parte l'interlocutore credo sia tutt'altra cosa
 

Gico

Forumer attivo
impossibile...prima si relazionava con il presidente, il vice, il vice del vice vabbè hai capito chi dico, gente troppo educata...ora è un'altra storia c'è di mezzo il "perfido":D

scherzi a parte dall'altra parte l'interlocutore credo sia tutt'altra cosa


non ci sto a capire una cippa...
cmq preferirei che si concentrassero sul piano piuttosto di capire chi fa cosa...
tanto lo sanno gia' chi e'....

saluti a tutti
 

vdb61

Forumer attivo
TREMONTI,QUANDO CRISI FINIRA' SAREMO PIU' FORTI

"L'Italia e' messa meglio di tanti altri Paesi. Quando sara' finita la crisi, e tutte le crisi finiscono, saremo piu' forti di prima e, comunque, di altri".
08 marzo 2009

"ipse dixtit"
:eek::D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si VDB, mi riferivo ad AT ma se poi ha letto Pollo di Rete....spero che abbia letto anche le varie risposte al Pollastr tra cui anche le mie.

Comunque, vi ricordate il clima con GBN ? c'era illo e poi anche gli avversari, entrambi usavano gli stessi modi..........

Che strano, prima della comparsa di Midolo abbiamo avuto l'esordio di Pollo di Rete, del "natale inglese" e per ultimo, forse l'unico genuino, ATinvest vecchio azionista anche di nick.

Spero di sbagliarmi, ma leggo già una certa felicità nell'ospitare persone della dirigenza, se fosse tutto vero ovviamente.

Occorre mantenere sempre l'atteggiamento di quello che seduto in CDA dice: " allora i miei soldi dove sono ? "

"I soldi" non sono quelli messi ma quelli nati da quelli messi.... E' sempre questo l'atteggiamento, le richieste, in qualsiasi momento.

E' la differenza sostanziale tra chi sta là e Noi qua. Sempre.
 

Users who are viewing this thread

Alto