Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (9 lettori)

migliore1977

Nuovo forumer
E questo che fine ha fatto?

kayros su forum investireoggi :
"Dimenticavo.
Siamo sotto short di una SIM (o paritetica), guardate il book sino alle 13.00 e poi dalle 14.30 sino a fine seduta. Queti con 240 mila azioni con un pmc a 0,05 tengono sotto schiaffo l'intero azionariato, perché a 0,053-0,054 rifaranno lo stesso gioco.Ma IES non trova VERGOGNA in tutto questo. Non trova un minimi amor proprio di far smettere queste infamie che ledono l'immagine della Società.
Conoscono l'Etica?"
 

migliore1977

Nuovo forumer
Per fortuna che il superbackup funziona......
Volevo fare un mio commento a proposito, 240.000 azioni a 0,05 e/cad sono 12.000 euro di controvalore, nessuna anima pia è disposta ad aprire il portafoglio e a comprarle tutte?
.......
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Smettiamola con queste capzzate dell'Italia in cima alle scommesse. Irlanda ? con un Pil a -5 ?

La differenza che passa tra noi e gli altri paesei e che da noi lo sport nazionale è ancora il masochismo. Prima che salti l'Italia salteranno altri e poi ci porteremo dietro i fantomatici virtuosi....ma dove ? A parte la Germania che ha comunque il suo bel da fare e che mostra una certa incertezza nell'operare, gli altri sono nella cacca uguale.

E' ora di finirla di vedere italiani, professoroni, giornalai ecc.. sparare a zero su di essi, oltre che stupido ovviamente.

Sono falliti paesei eppure io non ho letto titoloni, sono a rischio paesi eppure non ho letto titoloni però dobbiamo tenere su il fuoco della punizione sul bel paese. Uno schifo.

Io non posso conoscere bene nel dettaglio lo stato delle cose ma a veder i francesi, spagnoli, INGLESI (falliti) ecc... prima di urlare alla catastrofe aspetterei loro.............

Ah, dimenticavo, la sostanziale differenza tra loro e noi, oltre alla vita del debito, e che Noi a navigare nella M siamo abituati, gli inglesi invece sono nel panico più totale. ;)

PS: Kayros, ti sei rimangiato tutto ? sei stato bannato ? credo la 1°, e comunque con le fiduciarie oltre confine, seppur ridotte di numero di qiesti tempi, che ci fai ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Houston ha toccato, ha toccato. S&PMIB a 13K, confermo, ha toccato. ;)
 

vdb61

Forumer attivo
Smettiamola con queste capzzate dell'Italia in cima alle scommesse. Irlanda ? con un Pil a -5 ?

La differenza che passa tra noi e gli altri paesei e che da noi lo sport nazionale è ancora il masochismo. Prima che salti l'Italia salteranno altri e poi ci porteremo dietro i fantomatici virtuosi....ma dove ? A parte la Germania che ha comunque il suo bel da fare e che mostra una certa incertezza nell'operare, gli altri sono nella cacca uguale.

E' ora di finirla di vedere italiani, professoroni, giornalai ecc.. sparare a zero su di essi, oltre che stupido ovviamente.

Sono falliti paesei eppure io non ho letto titoloni, sono a rischio paesi eppure non ho letto titoloni però dobbiamo tenere su il fuoco della punizione sul bel paese. Uno schifo.

Io non posso conoscere bene nel dettaglio lo stato delle cose ma a veder i francesi, spagnoli, INGLESI (falliti) ecc... prima di urlare alla catastrofe aspetterei loro.............

Ah, dimenticavo, la sostanziale differenza tra loro e noi, oltre alla vita del debito, e che Noi a navigare nella M siamo abituati, gli inglesi invece sono nel panico più totale. ;)

PS: Kayros, ti sei rimangiato tutto ? sei stato bannato ? credo la 1°, e comunque con le fiduciarie oltre confine, seppur ridotte di numero di qiesti tempi, che ci fai ?

dduke almeno il debito pubblico ...
o neanche quello ...
:D
 

vdb61

Forumer attivo
dduke:
PS: Kayros, ti sei rimangiato tutto ? sei stato bannato ? credo la 1°, e comunque con le fiduciarie oltre confine, seppur ridotte di numero di qiesti tempi, che ci fai ?

Kayros ti sei autocensurato ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
dduke almeno il debito pubblico ...
o neanche quello ...
:D

Nessuni che aggiorna il debito pubblicodegli altri....come mai ?

Ovviamente il debito è debito e noi siamo cresciuti con questo nelle orecchie...

Ma non è che mentre l'Italia è rimasta Italia ovvero debito pubblico - indebitamento privato mentre ora, fuori, son rimasti con "nuovo debito pubblico + vecchio debito privato ?"

A ragaà, il topo nel 93 mise le mani nelle tasche degli italiani....il Marron e gli ex colonialisti dove le mettono le mani ? :V
 

Users who are viewing this thread

Alto