Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:cool:

Anonimo1.jpg


Anonimo11.jpg


Anonimo2.jpg


Anonimo21.jpg
 

Lorenzo P

Nuovo forumer
Conoscete mica le partecipazioni di Eurinvest ?


a questo punto viene da pensare alla partecipazione principale di Eurinvest, ossia KR Energy.
E qui veniamo alle troppe analogie, sia sugli importi degli ADC sia sulle modalità e tempistiche.
Gli adc di IES avverranno tramite versamenti in denaro che in natura: ergo probabilmente Eurinvest mette in natura (le partecipazioni finanziare come da c.s.) ed il nuovo/i socio mette cash.
Mi viene quindi da pensare prima all'Adc di KREnergy, dove potrebbero entrare i cash dei nuovi soci, per finire questa successivamente sotto l'ombrello della nuova Ies (combacerebbe con le indicazioni del c.s.: energie rinnovabili, versamenti in natura, ecc.).
Si deve inoltre capire se le varie partecipazioni di Eurinvest entrino tramite acquisto o tramite fusioni pe rincorporazione (cosa che penso): così l'azionista di riferimento potrà incrementare percentualmente la partecipazione.
a dopo pe rulteriori riflessioni con più calma
Lorenzo
 

migliore1977

Nuovo forumer
io mi chiedo solamente una cosa al "k" se vorrai rispondermi.....quando la medesima idea dell'azzeramento del nominale è stata avanzata in uniland, hai suggerito caldamente sull'altro forum l'assistenza legale, in questo caso però la descrivi come una "cosa fisiologica per una società..." ci sono differenze di vedute (a parte il diretto conivolgimento azionario...) o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto