Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (10 lettori)

kayros

Guest
per chagans & kayros :
incontratevi a Livorno e sfidatevi a duello ...
:D
Ciao postino.
A Livorno, nel 1986, ero di istanza per 2 mesi: PARA' FOLGORE! :D
Non posso macchiare il mio basco amaranto e la mia tessera ANPd'I combattendo contro un portatore di handicap.
Spero che trovi un CSM che lo curi.

all'urlo unisono: "Nembo per Sempre!" Che bei ricordi. :)

p.s. Ho l'onore di avere come Presidente ANPd'I il Ten Par. MAVM Comm. Raoul di Gennaro, un'eroe vivente (80 anni compiuti a gennaio u.s.), di Quota 33 - El Alamein. Un Uomo da cui impare il senso di una Vita d'Onore. Ci tengo ad evidenziare questo, perché mi ritengo onorato e fortunato per aver conosciuto certi Personaggi che tanto donano agli altri. In internet troverete tanto su di lui ed immagini con diversi Psidenti della Repubblica e del Consiglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao postino.
A Livorno, nel 1986, ero di istanza per 2 mesi: PARA' FOLGORE! :D
Non posso macchiare il mio basco amaranto e la mia tessera ANPd'I combattendo contro un portatore di handicap.
Spero che trovi un CSM che lo curi.

all'urlo unisono: "Nembo per Sempre!" Che bei ricordi. :)

p.s. Ho l'onore di avere come Presidente ANPd'I il Ten Par. MAVM Comm. Raoul di Gennaro, un'eroe vivente (80 anni compiuti a gennaio u.s.), di Quota 33 - El Alamein. Un Uomo da cui impare il senso di una Vita d'Onore. Ci tengo ad evidenziare questo, perché mi ritengo onorato e fortunato per aver conosciuto certi Personaggi che tanto donano agli altri. In internet troverete tanto su di lui ed immagini con diversi Psidenti della Repubblica e del Consiglio.



Mancò la Fortuna, non il Valore. :up:

Tanti Esempi:

Comandante Diavolo

La X° (Uomo Siluro)

Sommergibilisti

Ecc... ecc...ecc...


Ai miei tempi, dieci dopo di te e di Mare, la situazione era grave. Senza soldi si vociferava di embargo ai Balcani senza munizioni e Noi, alla destra dello stivale, non stavamo tanto meglio anzi. Per fortuna che ho avuto anchio modo di conoscere certi, i VERI e non le Folgorine :D, col Basco Verde tanto AMATI dai quegli sporchi Inglesi... Loro sono sempre stati Operativi.

"O Inglese mio carissimo,
preparati a nuotare
stiam venendo a sommozzare, sommozzare vicino a te..."

Chi mai avrebbe detto, dopo solo 14 anni di vedere forze armate americane acquistare mezzi Aerei, Navali e Terrestri provenienti dalla penisola Italica ?

Quando il popolino sente dei cambiamenti e già cambiato tutto.

Con oggi l'Italia, con Fincantieri, dichiara definitivamente l'"intenzione". Dopo gli inglesi, gli americani, tutto ciò che parla quel miscuglio di francese e Latino. :down:

Resta una sola cosa da fare, pagati i debiti con i barbari, sistemare i traditori del bel Paese. Di schiavi non ve ne sono più, son rimasti solo i servi e una volta per tutte devon crepare.

Da qui inizia la vera storia dell'Italia Repubblicana, solo da qui.



" Scusate lo sfogo ma il colui che, con una y di troppo, cerca di cogliere il momento opportuno ha dato i là" :V
 

migliore1977

Nuovo forumer
Pensandoci bene nei miei paraggi gardesani, un posticino giusto giusto al caso del tuo amico che "sente le voci, vede i morti e parla ai nominali" potrei trovarglielo all' Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Castiglione delle Stiviere...che intendiamoci non è l'arkam di batman è una struttura seria e capace di recupero dove fanno (a quanto seno dire) dei veri miracoli.....
 

Users who are viewing this thread

Alto