kayros
Guest
Vista la no par condicio (bannazione Chagans) ci si cancella. Saluti
Forse stai un tantino esagerando. Perché mi offendi! "Baruffe chiozzotte"? Ha per caso letto chi e senza alcun motivo ha innescato il tutto? Ma questo non è di tuo interesse visto che dichiari "che ti fanno un baffo".
Ripeto, perché offendi chiaramente la mia persona?
Ora se permetti, e a buon diritto, invoco io l'Amministratore Argema, perché non leggo da parte mia nemmeno una crtica nei tuoi confronti.
Indignato.
Non sono in grado e neppure voglio cercare di entrare negli aspetti puramente tecnici della diatriba, ma siete invitati ad un atteggiamento di reciproco rispetto.
Questo implica il non insultarsi, ovviamente.
Le accuse che vengono mosse, all'interno di un dialogo civile, andrebbero sempre dimostrate. Chagans, tu dici che Kayros ha rovinato molte persone, è una accusa molto grave, che va motivata con prove (chi è stato rovinato, come e perchè).
Circa il nocciolo della questione, il valore nominale, se non volete somigliare ai dibattiti politici in televisione, siete invitati a portare i pezzi della legislazione vigente in materia, e tutto si chiarirà.
Grazie.
Innanzitutto,scemo te lo tieni per te.Secondo,sono anni che leggo sul FOL munificare questo titolo,perfino da 0,3 con un AD(se poi era lui veramente,bah) che scrive sui Forum di finanza,roba da chiodi.Ora il titolo sta dove sta,è sotto gli occhi di tutti,quindi mi pare che alla resa dei conti,i pompatori mica avevano tanta ragione.Per quanto mi riguarda io ho 7.000.000 DI WARRANT IES CON UN PMC A 0,083. E i migliori acquisti gli ho fatti proprio a marzo.
MA DAVVERO CREDETE A QUESTI SCEMI CHE NON SANNO NULLA DI FINANZA OPERATIVA, N O T I C O M E C A Z Z A R I
SE IES FOSSE SHORTABILE, LO SAREBBE SOLO PER COLORO CHE NON PAGANO COMMISSIONI E, SOPRATTUTTO, DA COLORO CHE SONO A "FILO DIRETTO" CON IL MARKER DI IES. SIAMO PROPRIO ALL'ABC.
Non lo conosci di persona. infatti non ho detto questo. Ho parlato solo della Tua passione per le sue parole. E non dire che non è vero, perchè anche io ho avuto la disgrazia di essere iscritto sul FOL (cancellandomi non bannandomi) e gli fo visti sul profilo persona i tuoi "verdi" per lui.... per non parlare degli amorevoli commenti
Nessun dorma.... Anche io come scrive DDUKE: ...TI VEDO
le bugie hanno le gambe corte...tu sei stato bannato dal FOL, perché avevi postato notizie sensibili (inventate???) senza citarne la fonte...
il tuo comportamento è sempre stato molto discutibile.
leggo Kayros dai tempi di Uniland su Borse.it.....uno spasso...ricordo ancora le sue fantomatiche telefonate da New York
Questo teatrino del cancello/non mi cancello è già stato fatto su parecchi forum......un pò come Beautiful...puoi perdere anche qualche puntata ma la storia è sempre quella.
PS: cmq..grazie io i WIES li ho ..ad un prezzo inferiore del tuo
Se non ho inteso male Argema aveva chiesto documentazione ad entrambe le parti a sostegno delle loro posizioni sul valore nominale per un chiaro esaustivo e definitivo confronto.
Io non posso che essere favorevole in questo così se non altro si potrebbe imparare qualcosa di nuovo.....
Fonti:Al momento della costituzione di una societa' per azioni viene stabilito da parte dei soci anche il valore nominale delle azioni che rappresentano il capitale sociale versato. In sostanza il capitale sociale deve essere uguale al valore nominale di ogni azione moltiplicato per il numero delle azioni emesse. Che possono essere di categorie diverse (ordinarie, di risparmio, privilegiate) a seconda dei diversi diritti spettanti ai soci, ma nell' ambito di singola categoria hanno un identico valore nominale. Il valore nominale quindi non ha alcun riferimento con il prezzo di Borsa, che e' frutto di una serie di valutazioni sul valore di mercato della societa' . Se la societa' fallisce e le azioni si azzerano, i soci perdono il loro capitale.
Le azioni emesse da una società devono essere tutte di uguale valore nominale. Non possono essere emesse per somma inferiore al loro valore nominale; possono, invece, essere emesse per somma superiore al valore nominale attraverso il pagamento di un sovrapprezzo.
Il valore nominale delle azioni di una società generalmente non coincide con il valore patrimoniale semplice, che è pari al rapporto tra il patrimonio netto dell'emittente e il numero di azioni.
Diversamente, il valore di mercato delle azioni è il prezzo al quale le azioni quotate sono scambiate sui mercati regolamentati e risulta giornalmente dal listino ufficiale di Borsa.
Uni Land (Milano: 6 marzo 2009) annuncia che in data odierna si è tenuta l'assemblea dei soci, che in Sede Straordinaria che ha approvato l'eliminazione della indicazione del valore nominale dei titoli azionari.
Tale modifica si è resa necessaria in quanto, in considerazione delle attuali condizioni macroeconomiche che hanno comportato a livello internazionale una consistente contrazione del credito sui mercati finanziari ed una forte instabilità dei mercati azionari, il prezzo di mercato dell'azione Uni Land, come per quasi tutti i titoli quotati (in particolare nei settori immobiliare e finanziario), ha raggiunto valori molto inferiori al predetto valore nominale (€ 2,1).