Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (10 lettori)

Long68

Guest
Bene.
In questo post si scrive testualmente che si sono avute notizie insider provenienti direttamente dalla proprietà di investimenti e sviluppo. E tali notizie sono anche state riportate sui forum.
Chissà se saranno state utilizzate anche per acquistare...

Verrà girato alla vigilanza mercati.

A CAZZARO! Tò già detto e scritto nei vari forum: NON SEI NESSUNO, NON SEI AZIONISTA, PARLI SENZA COGNIZIONE, MA CHE CA.ZZO CAMPI A FA':
- PER FARE LA VITA DER CAZZARO

CAZZARO, CAZZARO,CAZZARO, CAZZARO CAZZARO, CAZZARO, CAZZARO, :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
ALTRO CHE IGNORE LIST OVREBBERO BANNARTI NNON DAI FORUM MA DA L'INTERA RETE
 

Long68

Guest
Io ci sto. Dove e quando

:(
Abbiamo detto la medesima cosa in tanti.
Ma costui imperversa e fa si che le discussioni su IES di tutti noi catalizzassero necessariamente in altri siti.

Visto l'andamento e le ragioni, rispettabili ma non condivisibili, del Moderatore Argema, abbiamo pensate di cancellarci da qui e riprendere la discussione al più presto in un altro sito-forum, che può già fornire garanzie a tutti.
Prima di passare alle cancellazioni, penso che è interesse di tutti una decisione all'unisono, attendo una vostra risposta ed il sito verrà comunicato direttamente tramite la Vs e-mail provata.
Grazie per l'attenzione.

p.s.:
caro Argema, mi dispiace ma extrema ratio est. Comunque grazie per la Tua disponibilità ed ospitalità. Ciao Buona fortuna

Ottima iniziativa. Oggi per riuscire a dire due parole e seguire due grafici ho dovuto essereloggato su altri 3 forum.
Il Cazzaro continua ad imperversare,e qui invece di mandarlo al diavolo inseriscono il tasto Ignore. E chi se ne frega, se poi questo continua a disintegrare comunità di forumer .
Argema non dire che non ti avevo avvertito MESI FA :wall:

Dimenticavo K, sarebbe preferibile che ci trasferiamo tutti prima di fine aprile..... gli appuntamenti ..... Ciao. Lamia mail la conosci già
 

Long68

Guest
Chagans:
Sorge una domanda spontanea, ma se Kayros gira forum tu cosa fai ? lo segui ?
Ma investi o perdi tempo ? ti porta del guadagno in portafolgio seguire Kayros ?
Non ti piace, evitalo.
Chi sei tu per dire: "questo rovina le perosone". Come ti permetti di insultare l'intelligenza delle persone, dando per scontato che queste operino per sentito dire piuttosto che per analisi personali.
Chi investe perchè ha sentito Buy su un forum merita di perdere tutto o meglio trasferire denari, tu non puoi salvare chi non può essere salvato e questo lo sai bene che lo stupido va e viene punito.
E comunque non si capisce il perchè del tuo accanimento verso una persona in particolare visto che sui forum e pieno zeppo di gente che "altera anche le informazioni pubbliche" o si spaccia per altri. Non mi pare di averti sentito prendere posizione.
Pare più una cosa personale e il vederti comparire sempre dove c'è Kappa mi dice che forse del titolo nulla ti frega, è solo un passa tempo.
Neppure io ho riservato "osservazioni" a Kayros in primis l'ingresso in I&S a certi valori e pesantemente, ma il modo è sempre stato educato e corretto oppure al massimo sarcastico. Se non riesci a confrontarti con Lui senza accendere la miccia, evita. Non puoi usare un modo e pretendere un non reazione.
Basta questo, un "secondo me le cose stanno così perchè...." altro non serve.

Ma ti ci metti pure tu a chiedere notizie. DUUKE, tu quoque. E
E' un'emerito pervertito, pazzo forse per sifilide, è geloso di tutti noi che non lo c.aghiamo . Attacca sempre il Kayros,perchè in molti lo chiamano super K, Capo, Er K, ecc. E fulminato di gelosia a cui accompagna strampalate tesi e post di due anni fa. Ma dico Avete visto cosa scriveva il demonio 2 anni fa su Basic Net: Tutti ricchi per le olimpiade t/p a 12 euro.
C A Z Z A T E D A R C A Z Z A R O
Ma cosa aspettano a cacciarlo. Rompi-discussione finanziarie DOC è la Bestia, altro che. :down:
Pregherò!
 

Long68

Guest
[/b]


In base alle accuse dovrebbero essere quelli che hanno distribuito, ma adesso se non hanno finito ancora, visto le quotazioni e la partenza, dovrebbero essere dei pessimi truffatori.

Comunque non è importante questo. Scusare chi in un forum ha eseguito un acquisto su una notizia manipolata, vedi FOL su uscita B.L prima del tempo, è come accusare il mago di turno che fa i soldi sulla povera gente...per fortuna sono molti di più quelli che stanno zitti per vergogna che quelli che urlano di essere stati truffati.

Saranna tanti ma almeno han capito che l'"infame" c'è perchè c'è domanda...e poi non ci cascan più.

Per quanto mi riguarda io ho 7.000.000 DI WARRANT IES CON UN PMC A 0,083. E i migliori acquisti gli ho fatti proprio a marzo.

MA DAVVERO CREDETE A QUESTI SCEMI CHE NON SANNO NULLA DI FINANZA OPERATIVA, N O T I C O M E C A Z Z A R I

SE IES FOSSE SHORTABILE, LO SAREBBE SOLO PER COLORO CHE NON PAGANO COMMISSIONI E, SOPRATTUTTO, DA COLORO CHE SONO A "FILO DIRETTO" CON IL MARKER DI IES. SIAMO PROPRIO ALL'ABC. :(
 

Gico

Forumer attivo
A CAZZARO! Tò già detto e scritto nei vari forum: NON SEI NESSUNO, NON SEI AZIONISTA, PARLI SENZA COGNIZIONE, MA CHE CA.ZZO CAMPI A FA':
- PER FARE LA VITA DER CAZZARO

CAZZARO, CAZZARO,CAZZARO, CAZZARO CAZZARO, CAZZARO, CAZZARO, :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
ALTRO CHE IGNORE LIST OVREBBERO BANNARTI NNON DAI FORUM MA DA L'INTERA RETE

Specialmente la tua firma e' segno di un disagio evidente..
augurare delle malattie solo perche' questo personaggio la pensa diversamente da te....non c'e' limite.

Argema, non ci sono gli estremi in questo messaggio?

A me sinceramente la diatriba tra Chagans e Kayros mi faceva un baffo,
ma quando vedo queste cose e specialmente si augura delle malattie mi incaz@o.

E sono questi messaggi che fanno "male" ai forum, altro che le diatribe dei due sopra menzionati.

Vergogna!
 

Long68

Guest
Concordo pienamente con quanto scritto da chagans,in maniera alquanto corretta tra l'altro,supportata da significati incontrovertibili. Che ci sia una cricca che imperversa e' evidente.Che l' intento sia poco limpido e' altrettanto evidente,del resto siamo in un mondo dove si truffano i vecchietti x pochi soldi spacciandosi per amici dei figli o per ispettori del gas o poliziotti,dove si rovinano famiglie con la cura al malocchio,dove si truffa a piu' non posso confidando nell'ingenuita' della gente (parmalat.cirio,argentina,fondi,polizze e via cosi').La morale come dice Dduke e' che se ci cascano cosi' da polli e' giusto rovinarli.Al peggio non c'e' mai fine.The world needs a healer

Senti senti, il nuovo forumer che copia ed incolla le frasi già scritte da un certo Chagans su FOL. A ragà è sempre lui ER CAZZARO

MA NON E CHE "LA CRICCA" SIETE PROPRIO VOI CHE AVETE "DISINTEGRATO UN'INTERA DISCUSSIONE.
Attenzione alla parola "cricca" si usa solo in certe città: Indovinate quale :D, non è Roma, no neppure Napoli, No no non è Palermo, Trento ma che dici, nemmeno Torino...... è il paese di Chagans :rolleyes:

Mi Raccomando Moderatori continuate a Guardare.
 

vdb61

Forumer attivo
Specialmente la tua firma e' segno di un disagio evidente..
augurare delle malattie solo perche' questo personaggio la pensa diversamente da te....non c'e' limite.

Argema, non ci sono gli estremi in questo messaggio?

A me sinceramente la diatriba tra Chagans e Kayros mi faceva un baffo,
ma quando vedo queste cose e specialmente si augura delle malattie mi incaz@o.

E sono questi messaggi che fanno "male" ai forum, altro che le "baruffe chiozzotte" dei due sopra menzionati.

Vergogna!


long non è che stai esagerando ...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Gico, direi proprio di si.
Utente Long68 sospeso per 3 giorni, e la sua firma cancellata.
 

Gianantonio

Forumer attivo
Non ho veramente parole,tutto cio' e' assurdo................................chiunque, con un puo' di buon senso, e' sicuramente in grado di farsi un opinione in merito.
 

Users who are viewing this thread

Alto