Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

kayros

Guest
gi

Argema, non ci sono gli estremi in questo messaggio?

A me sinceramente la diatriba tra Chagans e Kayros mi faceva un baffo.

E sono questi messaggi che fanno "male" ai forum, altro che le "baruffe chiozzotte" dei due sopra menzionati.
Vergogna!

Forse stai un tantino esagerando. Perché mi offendi! "Baruffe chiozzotte"? Ha per caso letto chi e senza alcun motivo ha innescato il tutto? Ma questo non è di tuo interesse visto che dichiari "che ti fanno un baffo".
Ripeto, perché offendi chiaramente la mia persona?

Ora se permetti, e a buon diritto, invoco io l'Amministratore Argema, perché non leggo da parte mia nemmeno una crtica nei tuoi confronti.
Indignato.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Le baruffe chiozzotte è una opera, piu precisamente una commedia, di Goldoni.
Un termine improprio, per definire un dialogo tra due utenti, che cancello.

Io negli ultimi giorni ho visto molta poca chiarezza in questo thread.
Avevo chiesto dei links, delle prove, e nessuno le ha fornite.
Chiunque non me le abbia fornite ha mancato!
Chiunque.
Anche chi ora dice di lasciare questo forum: innanzitutto è libero ovviamente di farlo, ma sappia che ha responsabilità piena nella mancanza di chiarezza che si è generata in questo thread.
 

kayros

Guest
Le baruffe chiozzotte è una opera, piu precisamente una commedia, di Goldoni.
Un termine improprio, per definire un dialogo tra due utenti, che cancello.

Io negli ultimi giorni ho visto molta poca chiarezza in questo thread.
Avevo chiesto dei links, delle prove, e nessuno le ha fornite.
Chiunque non me le abbia fornite ha mancato!
Chiunque.
Anche chi ora dice di lasciare questo forum: innanzitutto è libero ovviamente di farlo, ma sappia che ha responsabilità piena nella mancanza di chiarezza che si è generata in questo thread.
Grazie Argema, inserito il Gico nella lista ignore.
Quale sarebbe la domanda a cui non ti avrei risposto? Hai tutti i miei recapiti se vuoi delle risposte chiedile, sarà mia cura, o del mio studio risponderti.

Io non ho mai lasciato forum senza salutare o dare chirimenti. Puoi ciderlo a qualsiasi Anninistratore.
Ho letto sopra che long68 è stato bannato. E' stato più provocatore, calunniatore o ingiurioso di Chagans?
Perché allora per par condicio dovrebbe essere bannato lui per primo.
Attendo i tuoi quesiti :) mi pare che anche l'utente ATivestiment abbia dato la sua disponibilità (Che fa ridere al Chagans). Altro ed ennesimo notivo per cui pretendiamo la bannazione totale.

p.s. si continua a non parlare di IES :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

migliore1977

Nuovo forumer
riassunto della giornata....
+0.9% 0.0817euro 582470 azioni scambiate

sempre il punto della bandiera.....


per cambiare argomento questa sera nel tg regionale della lombardia delle 19.30 hanno fatto un mini-servizio sui 50 dipendenti del centro ricerche di bresso della cell therap. che tra poco rimaranno a casa senza lavoro.......che tristezza....
 

kayros

Guest
riassunto della giornata....
+0.9% 0.0817euro 582470 azioni scambiate

sempre il punto della bandiera.....


per cambiare argomento questa sera nel tg regionale della lombardia delle 19.30 hanno fatto un mini-servizio sui 50 dipendenti del centro ricerche di bresso della cell therap. che tra poco rimaranno a casa senza lavoro.......che tristezza....
Bravo migliore finalmente si parla di ies. Midolo mi ha lanciato il report settimanale. Domani lo chiamo e le chiedo se posso riportarlo su forum.

Mi dispiace per i dipendenti CTI, ma se leggevano l'articolo dell'amco Franco su ilSole di mesi fa sarebbero stati più accorti. titolo dell'articolo "CTI un pozzo senza fondo". Anche gli azionisti dovrebbero muoversi con molta cautela: gli ultimi tre farmaci sono stati bocciati senza appelllo dalla FED Usa. Domani pubblcheranno negli States. CTI non è inserita nel piano delle Società di Obama. Cmq Auguri.
Forza IES siamo alle fusioni globali ;)
 

kayros

Guest
Argema: Attendo i quesiti a cui non avrei già risposto.
;)

Noi tutti, siamo fiduciosa della Tua decisione su Chagans ed utenti assimililabili, considerata la e-mail inviataci da long68: costui è stato schernito e provocato. Parimenti ci ha dato copia di ben 3 mail a cui tu hai risposto prendendoti degli impegni come Moderatore. Insomma scripta manent. Prendi una decisione par condicio :) e soprattutto chiara ed univoca.

Per gli altri, viste le mail, martedì o mercoledì comunicheremo il nuovo meeting.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

migliore1977

Nuovo forumer
grazie "k" se riesco a rimettermi in salute quasi quasi penso di fare una improvvisata in via mozart.....abbigliamento? bermuda infradito e sigaro cubano?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mah, scusate la mia "inutile" assenza ma oggi è stata na sgiornat di M.

Credo che lasciare questo forum sia un errore, una stupida partita persa. Il forum dovrebbe essere confronto, passa tempo, libertà e rispetto.

Lo sapete tutti e Argema non può certo intervenire al momento della combustione...ma dopo si.

Credo che sia anche antipatico per Lui ma che sia doveroso AVVISARE chi si pone in modo arrogante e velenoso. Devo assolutamente rimarcare l'atteggiamento di Chagans, di certo la miccia non nei contenuti ma nei modi. Tradotto vuol dire che se avesse salvato almeno le forme tutto questo non sarebbe, nuovamente, successo.

Chagans ha di fatto risposto alle mie "denunciando" un fatto personale tra Lui e Kappa, il perchè non so.

Visto che si viaggia sul "contorto, complotto" direi che la cosa più "superiore" da fare sia quella di riportare il tutto nei ranghi, liberi confronti, civili perchè non si può escludere che alcuni possano pensare ad una "recita teatrale" globale.........ci si può anche arrivare!!!!

Segnalo però la strana comparsa su un "sottilissimo" a quotazioni praticamente nulle, ovvero di un titolo privo di ogni tipo di visibilità e performance attualmente, di nuovi utenti mai letti. In pratica costoro non hanno mai parlato dal 0.25 fino a qui eppure di motivi, diatribe ve ne sono state a volontà.

Formulo una personale richiesta:

Un 2° tentativo o prova di fiducia da dimostrare ad Argema ma prima di tutto a tutti Noi.

Ognuno dirà la sua e che vi piaccia o no questo è il modo più sicuro per sviluppare molti ragionamenti.

Se anche questa volta la "cordialità" verrà mancata allora ognuno per la sua....chissà che questa non sia il reale obiettivo.

Saluti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Parlando puramente di I&S...io attendo ancora il gap ma se visto tutto non vorranno....allora sarà lo stesso :)
 

vdb61

Forumer attivo
Mah, scusate la mia "inutile" assenza ma oggi è stata na sgiornat di M.

Credo che lasciare questo forum sia un errore, una stupida partita persa. Il forum dovrebbe essere confronto, passa tempo, libertà e rispetto.

Lo sapete tutti e Argema non può certo intervenire al momento della combustione...ma dopo si.

Credo che sia anche antipatico per Lui ma che sia doveroso AVVISARE chi si pone in modo arrogante e velenoso. Devo assolutamente rimarcare l'atteggiamento di Chagans, di certo la miccia non nei contenuti ma nei modi. Tradotto vuol dire che se avesse salvato almeno le forme tutto questo non sarebbe, nuovamente, successo.

Chagans ha di fatto risposto alle mie "denunciando" un fatto personale tra Lui e Kappa, il perchè non so.

Visto che si viaggia sul "contorto, complotto" direi che la cosa più "superiore" da fare sia quella di riportare il tutto nei ranghi, liberi confronti, civili perchè non si può escludere che alcuni possano pensare ad una "recita teatrale" globale.........ci si può anche arrivare!!!!

Segnalo però la strana comparsa su un "sottilissimo" a quotazioni praticamente nulle, ovvero di un titolo privo di ogni tipo di visibilità e performance attualmente, di nuovi utenti mai letti. In pratica costoro non hanno mai parlato dal 0.25 fino a qui eppure di motivi, diatribe ve ne sono state a volontà.

Formulo una personale richiesta:

Un 2° tentativo o prova di fiducia da dimostrare ad Argema ma prima di tutto a tutti Noi.

Ognuno dirà la sua e che vi piaccia o no questo è il modo più sicuro per sviluppare molti ragionamenti.

Se anche questa volta la "cordialità" verrà mancata allora ognuno per la sua....chissà che questa non sia il reale obiettivo.

Saluti

nuovi utenti, mai letti, sono comparsi anche sul forum fol ...
:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto