Mah, scusate la mia "inutile" assenza ma oggi è stata na sgiornat di M.
Credo che lasciare questo forum sia un errore, una stupida partita persa. Il forum dovrebbe essere confronto, passa tempo, libertà e rispetto.
Lo sapete tutti e Argema non può certo intervenire al momento della combustione...ma dopo si.
Credo che sia anche antipatico per Lui ma che sia doveroso AVVISARE chi si pone in modo arrogante e velenoso. Devo assolutamente rimarcare l'atteggiamento di Chagans, di certo la miccia non nei contenuti ma nei modi. Tradotto vuol dire che se avesse salvato almeno le forme tutto questo non sarebbe, nuovamente, successo.
Chagans ha di fatto risposto alle mie "denunciando" un fatto personale tra Lui e Kappa, il perchè non so.
Visto che si viaggia sul "contorto, complotto" direi che la cosa più "superiore" da fare sia quella di riportare il tutto nei ranghi, liberi confronti, civili perchè non si può escludere che alcuni possano pensare ad una "recita teatrale" globale.........ci si può anche arrivare!!!!
Segnalo però la strana comparsa su un "sottilissimo" a quotazioni praticamente nulle, ovvero di un titolo privo di ogni tipo di visibilità e performance attualmente, di nuovi utenti mai letti. In pratica costoro non hanno mai parlato dal 0.25 fino a qui eppure di motivi, diatribe ve ne sono state a volontà.
Formulo una personale richiesta:
Un 2° tentativo o prova di fiducia da dimostrare ad Argema ma prima di tutto a tutti Noi.
Ognuno dirà la sua e che vi piaccia o no questo è il modo più sicuro per sviluppare molti ragionamenti.
Se anche questa volta la "cordialità" verrà mancata allora ognuno per la sua....chissà che questa non sia il reale obiettivo.
Saluti