Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

kayros

Guest
Cmq, i nostri indicatori generali sulla borsaitaliana indicano Capolinea. Teniamo una riserva sulle scelte di Junker: se vera ripresa vogliamo vedere i tassi devono scendere a tre punti. Questo lungo periodo che attraverseremo nelle borse sarà un affare dei Grandi investitori che compreranno copiosamente con denaro scontato... poi partiranno i rilanci. Cmq, qualora non noto, il nostro Governo ha in progetto di portare da 3 a 6 anni, ovvero dal 2007 al 2012, il recupero delle posizioni fiscali negative per favorire il reingresso di tutti gli investitori.
Quest'Uomo non solo è un Grande, ma conosce davvero il Mercato. Adesso vedrete che copieranno francesi, americani,....

Concludendo rimane Vera Fiducia su IES ed il nuovo Management: che vorrà farci di così tanta liquidità?
Saluti
 

kayros

Guest
Con vero piacere ho notato che qui si sono iscritti diversi investitori di IES. Se permettete n piccolo consiglio: attenzione al forum f-online. Pericolosi. Non fornite i vostri "dati sensibili".
Saluti
 

kayros

Guest
Per long68: dovresti cambiare il titolo della presente discussione. Infatti, non è solo il 10% di B.B. che eseguiranno. :)
 

ATinvestiment

Guest
io 50% azione 50% warrant

Non ho molto da dire. Faccio come Voi aspetto e ogni tanto compricchio.
Da giorni ho acquistato qualche centinaio di migliaia di warrant: p.c. sceso a 0,018. Speriamo, serriamo i ranghi e teniamo duro: Fortuna Audax Est.

Tanto per indendirci: da parte mia nessuna svendita, ma con l'azione sono arrivano al "limite consentito".
Saluti...perchè mi dai del lei?
E' già da tempo che ho venduto alcune azioni riversando tutto nel Warrant IES. ne ho davvero tanti.
Ma credo anche io che sia una delle migliori occasioni per recuperare le perdite del passato e del presente. Per quanto mi dicono, Eurinvest non ci pensa neppure a postdatare il warrant, perchè eserciteranno tutti i loro warrant per PREDOMINARE su IES e lasciare briciole ai piccoli. ;)
Quindi aspetto. A me basta anche uno 0,15, basta e avanza.
Ciao e fatti sentire di più. ti leggo molto volentieri
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Visto che siete Messere e al tu non rispondete,

Non ho molto da dire. Faccio come Voi aspetto e ogni tanto compricchio.
Da giorni ho acquistato qualche centinaio di migliaia di warrant: p.c. sceso a 0,018. Speriamo, serriamo i ranghi e teniamo duro: Fortuna Audax Est.

Tanto per indendirci: da parte mia nessuna svendita, ma con l'azione sono arrivano al "limite consentito".
Saluti...perchè mi dai del lei?

vado con il Lei ed infatti vivo Vi siete fatto; ora, Vi prego, non cercate anche il Voi. :D

_____________________________________________________________

Gico, puppamelooooooooooooooooooooooooooooooo :V

salutami Bied.:):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto