Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

migliore1977

Nuovo forumer
attenzione.....messaggio criptico di kayros......scherzi a parte, un saluto a tutti....
che in questi giorni funesti si possono fare dei bei soldini si è visto, basta vedere i bancari che un giorno fanno -12 ed il giorno dopo recuperano.....poi che il nostro ad continui a comprare non fa che rendere il mio sonno più tranquillo (e già lo era...), lancio una proposta da farsi prima della fine dell'anno, toccando ferro o la monetina di long (mortacci sua potrebbe mettere quella da 2 euro almeno....), impegni lavorativi (e non) a parte (mi sto dilungando troppo...), proporrei di trovare un punto lagrangiano comodo per tutti ed incontrarci per una cenetta.....(tralasciando hotel megalux in centro a milano......).....
 

Gico

Forumer attivo
vado con il Lei ed infatti vivo Vi siete fatto; ora, Vi prego, non cercate anche il Voi. :D

_____________________________________________________________

Gico, puppamelooooooooooooooooooooooooooooooo :V

dduke ti ho chiamato pure al cellulare ma non rispondi.-..
;)
1145819610-2s.gif
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' Pilu il Grande Maestro Massone, qui poveri noi, siamo solo adepti.

Lui sa anche di te, ti vede, conosce i tuoi debiti.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Come di Kappa, ad oggi ci sono molte altre occasioni di acquisto con visibilità e supporto alla liquidità degli scambi ben diversa.

Solo Essi potranno far qualche cosa...caso mai vorranno farlo.
 

Long68

Guest
Penso che il warrant abbia toccato davvero il minimo e cmq nessuno vuol venderlo o svenderlo. Fate benissimo.
Su borse un certo lucalbo ha scritto sulla thread IES: ma vieni qui a parlare lascia perdere il GBN e la sua Kaira (Moderatrice del forum), Ca..lo se quella è una moderatrice che ti combina se scende inpiazza a manifestare?
Ciao DDUKE a tutti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Che dite Eurinvest continua ad uscire da I&SM ?

Ola Long, lancia l'OPA dai.........
 

Users who are viewing this thread

Alto