Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (10 lettori)

biedermeier

.........................
Uno botto di liquidi... qualcuno è in grado di fare un conto su quantio è ora il valore rele dell'azione: Cassa+700000 a fine mese+IPP+ Capitale i.v...
Grazie. :up::up:


secondo il comunicato di oggi ies cede la quota rimanente del 13,41% detenuta in ies med dopo aver ceduto 2milioni di titoli la settimana scorsa, tantè che la quota che risultava detenuta precedentemente era del 17,36% ( sito )

la vendita ha fruttato insieme ad altre vendute sul mercato circa 2,2 milioni

aggiornando la pfn 17 milioni( ultimo bilancio) +
2 milioni filatura fontanella +
2,2 vendita titoli ies med nella scorsa settimana
1,8 entro il 30 novembre per il 3,56% di ies med
4,2 per la call concessa a natali per la partecipazione in i pinco pallino

tot 27,2 milioni, oggi ne capitalizziamo 20

ai quali potremmo aggiungere 5 milioni circa per il rimanente 9,85 di ies med che incasseremo entro il 30 aprile (speravo prima)

per Finleasig e Pontelambro industria non mi aspetto di recuperare tutto ma anche prudenzialemte almeno altri 15, sempre che si decida per la vendita
da aggiungere anche 0,9 milioni di euro per la partecipazione detenuta in tess pontelambo pari a 234.500 azioni il 6,3% del capitale

se dovessimo capitalizzare la liquidità come somma delle parti, considerando 47/48 milioni, torneremmo circa al valore nominale ovvero il titolo dovrebbe/potrebbe quotare 0,21

ogni tanto verrò anche qui a fare danni

un saluto a tutti

p.s.
di là è bidermaier, è stato volutamente "italianizzato" per comodità di linguaggio, ma la scrittura esatta è questa
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bene bene, un forum sereno e scherzosamente serio, mi auguro autogestito.
 

biedermeier

.........................
Bene bene, un forum sereno e scherzosamente serio, mi auguro autogestito.

sembra risalire la china e con indici pessimi

stà per ora mostrando forza, speriamo continui, ma questo è indiscutibilmente un buon segnale

mi sbaglierò, ma come ho scritto anche di là, mi aspetto un mese di novembre di svolta;)
 

Long68

Guest
Grazieeee

secondo il comunicato di oggi ies cede la quota rimanente del 13,41% detenuta in ies med dopo aver ceduto 2milioni di titoli la settimana scorsa, tantè che la quota che risultava detenuta precedentemente era del 17,36% ( sito )

la vendita ha fruttato insieme ad altre vendute sul mercato circa 2,2 milioni

aggiornando la pfn 17 milioni( ultimo bilancio) +
2 milioni filatura fontanella +
2,2 vendita titoli ies med nella scorsa settimana
1,8 entro il 30 novembre per il 3,56% di ies med
4,2 per la call concessa a natali per la partecipazione in i pinco pallino

tot 27,2 milioni, oggi ne capitalizziamo 20

ai quali potremmo aggiungere 5 milioni circa per il rimanente 9,85 di ies med che incasseremo entro il 30 aprile (speravo prima)

per Finleasig e Pontelambro industria non mi aspetto di recuperare tutto ma anche prudenzialemte almeno altri 15, sempre che si decida per la vendita
da aggiungere anche 0,9 milioni di euro per la partecipazione detenuta in tess pontelambo pari a 234.500 azioni il 6,3% del capitale

se dovessimo capitalizzare la liquidità come somma delle parti, considerando 47/48 milioni, torneremmo circa al valore nominale ovvero il titolo dovrebbe/potrebbe quotare 0,21

ogni tanto verrò anche qui a fare danni

un saluto a tutti

p.s.
di là è bidermaier, è stato volutamente "italianizzato" per comodità di linguaggio, ma la scrittura esatta è questa
Grazie Bied. :up:

Per quanto riguarda oggi non mi preoccupo più di tanto: volumi irrisori. Forse piccole prese di beneficio, ma nulla più.
Sottile com'è, per drila alla DDUKE, qui ci rifiondano sopra al nominale anche in una settimana, chiudendo i "loro" acquisti"
:ciao:
 

vdb61

Forumer attivo
Bene bene, un forum sereno e scherzosamente serio, mi auguro autogestito.

mancano alcuni "protagonisti" del forum di borse... a cui rinnovo l'invito a non limitarsi alla lettura ...
steve73
bulsara
mavv
lucabo
feix
ilmercante
floreance78
wambli
glat
olzer
x ?!
...
 

kayros

Guest
mancano alcuni "protagonisti" del forum di borse... a cui rinnovo l'invito a non limitarsi alla lettura ...
steve73
bulsara
mavv
lucabo
feix
ilmercante
floreance78
wambli
glat
olzer
x ?!
...
Buongiorno. Con permesso mi associo all'invito. In particolare Olzer (investitore di Rilievo), Steve e la sua puntuale critica, Florcereale con le sue "dirette e franche" parole, ecc. Di sicuro non gradirei gli interventi di "Non Azionisti" o shortisti, che, disinformando e calunniando, invitano a svendere e comprare titoli di "loro gradimento e solo da loro già acquistati".

Sereni che qui non vedremmo solo il corretto valore nominale. I valori che vogliono raggiungere sono ben, altri. Altrimenti avrebbero già venduto tutto al Natali le loro azioni a 0,21 eurocent. Se ciò non è stato, rimodulando completamente non solo il Management, ma perfino le partecipazioni (quante volte avevo scritto sui forum fuori da IES Med..considerate le "presenze") avranno certi e fondamentali motivi visto che la crisi globale era già iniziata. Quindi si attende, non mancherà molto alla rivalutazione. Saluti
...[/QUOTE]
 

kayros

Guest
Bene bene, un forum sereno e scherzosamente serio, mi auguro autogestito.
Lo è. Anche Borse lo è, solo che li trovano difficile ammettere il grave errore compiuta dalla loro Moderatrice: attaccare e Calunniare direttamente e gratuitamente il nostro Premier e persino l'intero Governo così, pubblicamente e con il titolo di Moderatrice e sedicente Dott.ssa Psicologa o Psichiatra... lasciamo perdere.

Comunque qui non sono dei banditi come in quell'altro "forum", dove vi sono persone con perfino 8-10 nick (vedasi SIM genovesi)..
Ciao DDUKE.
 

Users who are viewing this thread

Alto