Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

migliore1977

Nuovo forumer
Un saluto a tutti, come sempre in particolar modo al "k"....
Tutti speravano nell'effetto "obama" sulle borse mondiali, per adesso è stato solamente lassativo.....che gli speculatori abbiano forse capito che con lui non si gratta nulla.....
Ritornando al nostro Premier caro "k" (lasciando stare la moderatrice, pace all'anima sua...) fa solamente lo splendido coi soldi (pochi per lo più..) degli altri....su tante cose abbiamo interessi in comune, tranne la politica......
Leggendo i tuoi commenti su IES, avevo quindi ragione ad intimare a long di cambiare la monetina con quella da 2 euro.....
Che dire, aspettiamo il panettone e poi vedremo.....
 

vdb61

Forumer attivo
caro kayros , su SB proprio in sintonia non siamo (e lo scrivo da milanista ...), ma di SB non voglio scrivere ...
 

migliore1977

Nuovo forumer
beh vdb61, se puoi vai a vederti lo spettacolo di grillo, lo abbiamo visto ieri in superplatea assieme al mio socio steve73, come sempre pungente, illuminante e tremendamente veritiero....
beh possiamo parlarne, tanto abbiamo ancora 30 minuti prima dell'apertura delle contrattazioni....
 

vdb61

Forumer attivo
grillo non attacca solo SB, attacca anche gli altri (Pd, Udc, ...), alcuni noti imprenditori (MTP & altri), tutti i banchieri, in pratica l'intera classe dirigente e imprenditoriale italica ..., francamente non capisco per quale motivo continui ad abitare a S.Ilario in quel di Genova, potrebbe trasferirsi a Montecarlo ...
:D
 

migliore1977

Nuovo forumer
Non potrebbe in quanto per avere la cittadinanza monegasca si deve risiedere fisicamente nel principato per almeno 200 giorni all'anno......(per vie traverse, si può anche evitarlo, vedi il caso del fu pavarotti.....)
 

migliore1977

Nuovo forumer
Posso anche dirlo, il braccio armato di Grillo in parlamento è l'IDV, di cui sono sostenitore sin dall'inizio, Tonino servirebbe al Governo, altro che un piduista pluripregiudicato.
Beh passiamo ad altro, apertura odierna di IES -0,62% a 0,092 euro, WIES -4,67% a 0,0102.
 

vdb61

Forumer attivo
Posso anche dirlo, il braccio armato di Grillo in parlamento è l'IDV, di cui sono sostenitore sin dall'inizio, Tonino servirebbe al Governo, altro che un piduista pluripregiudicato.
Beh passiamo ad altro, apertura odierna di IES -0,62% a 0,092 euro, WIES -4,67% a 0,0102.

Tonino agli inizi degli anni 90 era catalogato tra i pm "amici" (quelli che non morsicavano...) in quel di Milano, evidentemente si erano sbagliati ...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Brevissimamente

Lo è. Anche Borse lo è, solo che li trovano difficile ammettere il grave errore compiuta dalla loro Moderatrice: attaccare e Calunniare direttamente e gratuitamente il nostro Premier e persino l'intero Governo così, pubblicamente e con il titolo di Moderatrice e sedicente Dott.ssa Psicologa o Psichiatra... lasciamo perdere.

Comunque qui non sono dei banditi come in quell'altro "forum", dove vi sono persone con perfino 8-10 nick (vedasi SIM genovesi)..
Ciao DDUKE.


Super Kappa, quel sito di borse è ormai spu.tt ecc...non per le non richieste esternazioni sulla persona o sul Governo legittimamente e con immensa maggioranza eletto, ma per la "servitù" data, presumo a titolo gratuito tipico di un paese che ama scodinzolare, a quell'AD che per tutta risposta offriva "schiaffi" e trattamenti "inversi" verso gli azionisti ovvero sembrava lui il capo e non viceversa.

Più che penosa, una situazione schifosa poiché se la Fiera posso odiare di sicuro il servo posso disprezzare. Ribadisco poi che la Consob troverebbe sicuramente da dire, in tempi normali...

Per gli altri gentili partecipanti, in frazione di tempo "buttato" via, dico che del Berlusca, persona che certamente non dovrebbe fare politica per ovvi motivi, è meglio andarci piano xchè i toni che i fascisti rossi stanno dando alla cosa sono preoccupanti. Se dovete odiare odiate con la vostra testa non per procura. Mi preoccupa di più quello che non vedo di quello che vedo; ho visto il B in tribunale e pur da Primo Ministro, non ho mai visto Fassino, su cui è stata data autorizzazione a procedere, non ho visto il baffino, che Ferrando fa bene a paragonare a Stalin, ma ho visto i giudici che indagavano su codesti più "l'uomo senza denti" finire davanti al giudizio dell'alto Comando di Giustizia o venir etichettati per pazzi. Nell'ultimo caso diciamo che la pazzia, forse vera visto i precedenti, è stata usata per deligittimare il vero lavoro di un che in quel del sud aveva visto un "Tortellino ingrassato" con i soldi di la giù!!!

Amen :V
 

migliore1977

Nuovo forumer
Non ho detto che è uno stinco di santo, ho votato il meno peggio e lo sta dimostrando....poveraccio si trova anche a fare l'opposizione all'opposizione....siamo messi veramente male lo sapete?
 

Users who are viewing this thread

Alto