Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (9 lettori)

vdb61

Forumer attivo
A seguito di un’analisi approfondita, e tenuto conto dei piani di sviluppo che saranno contenuti nel Piano Industriale in fase di elaborazione, il Consiglio di Amministrazione di Investimenti e Sviluppo S.p.A. ha ritenuto sussistere la soggezione della Società all’attività di direzione e coordinamento di Eurinvest Finanza Stabile S.p.A.

c.v.d.

 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Guardate meglio fare ripulisti anche nell'azionariato minoritario. Sentire che una azienda deve valere quanto la sola cassa sopratutto di questi tempi fa cadere le braccia; le crisi normalmente fanno pulizia ma non ne mancano mai però...

Mi chiedo se la domanda : pfn negativa, quotazione ? Mah veramente c'è da rimanere sbigottiti.

Eppure di una pubblic company si dovrebbe conoscere il funzionamento, compro a x e vendo a y.

Meglio che qualche gran masticatore di A.F riporti le cose a terra.
 

biedermeier

.........................
Guardate meglio fare ripulisti anche nell'azionariato minoritario. Sentire che una azienda deve valere quanto la sola cassa sopratutto di questi tempi fa cadere le braccia; le crisi normalmente fanno pulizia ma non ne mancano mai però...

Mi chiedo se la domanda : pfn negativa, quotazione ? Mah veramente c'è da rimanere sbigottiti.

Eppure di una pubblic company si dovrebbe conoscere il funzionamento, compro a x e vendo a y.

Meglio che qualche gran masticatore di A.F riporti le cose a terra.
pensi che la mia frase "trai le tue conseguenze ma oggettivamente" sia casuale?
gigigigigigi ne sà più di noi, ti dirò di più, per me è una vecchia conoscenza
ma sinceramente mi cambia poco, ciò sprecato pure troppo fiato:rolleyes:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
prossima mossa ...
incorporazione di IeS in Eurinvest Finanza Stabile ...


Forse l'opposto ????

Comunque per chi è proprio a digiuno, ecco un modello non tanto lontano.
Modifichi quello che deve essere modificato, vendite, svendite ecc...

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/viewpdf.bit?location=/media/star/db/pdf/70369.pdf

Ma riportiamo le cose in terra.

PS: nulla cambio però sul fatto che l'ammanco è troppo sopratutto così diverso in 3 mesi, i conti attualmente non tornano.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tecnicamente nulla è cambiato,

continua il disegno.

I&S.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto