Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità

• Creatore Discussione Creatore Discussione Long68
  • Data di Inizio Data di Inizio
A seguito di un’analisi approfondita, e tenuto conto dei piani di sviluppo che saranno contenuti nel Piano Industriale in fase di elaborazione, il Consiglio di Amministrazione di Investimenti e Sviluppo S.p.A. ha ritenuto sussistere la soggezione della Società all’attività di direzione e coordinamento di Eurinvest Finanza Stabile S.p.A.

c.v.d.

Guardate meglio fare ripulisti anche nell'azionariato minoritario. Sentire che una azienda deve valere quanto la sola cassa sopratutto di questi tempi fa cadere le braccia; le crisi normalmente fanno pulizia ma non ne mancano mai però...

Mi chiedo se la domanda : pfn negativa, quotazione ? Mah veramente c'è da rimanere sbigottiti.

Eppure di una pubblic company si dovrebbe conoscere il funzionamento, compro a x e vendo a y.

Meglio che qualche gran masticatore di A.F riporti le cose a terra.

Guardate meglio fare ripulisti anche nell'azionariato minoritario. Sentire che una azienda deve valere quanto la sola cassa sopratutto di questi tempi fa cadere le braccia; le crisi normalmente fanno pulizia ma non ne mancano mai però...

Mi chiedo se la domanda : pfn negativa, quotazione ? Mah veramente c'è da rimanere sbigottiti.

Eppure di una pubblic company si dovrebbe conoscere il funzionamento, compro a x e vendo a y.

Meglio che qualche gran masticatore di A.F riporti le cose a terra.
pensi che la mia frase "trai le tue conseguenze ma oggettivamente" sia casuale?
gigigigigigi ne sà più di noi, ti dirò di più, per me è una vecchia conoscenza
ma sinceramente mi cambia poco, ciò sprecato pure troppo fiato:rolleyes:

prossima mossa ...
incorporazione di IeS in Eurinvest Finanza Stabile ...

Forse l'opposto ????

Comunque per chi è proprio a digiuno, ecco un modello non tanto lontano.
Modifichi quello che deve essere modificato, vendite, svendite ecc...

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/viewpdf.bit?location=/media/star/db/pdf/70369.pdf

Ma riportiamo le cose in terra.

PS: nulla cambio però sul fatto che l'ammanco è troppo sopratutto così diverso in 3 mesi, i conti attualmente non tornano.

Tecnicamente nulla è cambiato,

continua il disegno.

I&S.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto