Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (11 lettori)

Gico

Forumer attivo
Allora sarà anche un titolo allo sbando ma sul book del warrant vanno e vengono come fosse un porto di mare...poi magari non caricano/scaricano...ma che ci vengono a fa ?


quali quelli della ciofeca...IES med?

1.1 DATI ANAGRAFICI / PERSONAL DATA

PERSONA FISICA / NATURAL PERSON

COGNOME / FAMILY NAME
D'ANTONIO NOME / FIRST NAME FRANCESCO

1.2 NATURA DEL RAPPORTO CON L'EMITTENTE QUOTATO / NATURE OF
RELATIONSHIP WITH THE LISTED COMPANY

C.1) SOGGETTO CHE SVOLGE FUNZIONI DI AMMINISTRAZIONE, DI CONTROLLO O DI DIREZIONE IN UN EMITTENTE QUOTATO / MEMBER OF THE ADMINISTRATIVE, MANAGEMENT OR SUPERVISORY BODIES OF THE ISSUER.....


QUANTITY OF / STRIKE OR
INSTRUMENT 8 UNDERLYING SETTLEMENT

PRICE (in E)

12/12/2008 V W
IT0004283930 IESMED 2011 WARRANT IT0004283807 INVESTIMENTI E
MEDITERRANEO SVILUPPO 250,000 0.02
5,000 250,000 1.25 312,500 31/12/2008
TOTALE CONTROVALORE POTENZIALE SEZIONE B (in E) / TOTAL POTENTIAL AMMOUNT SECTION B (in E)
312,500
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A + SEZIONE B (in E) / TOTAL AMMOUNT SECTION A + SECTION B (in E)
312,500


:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No no mi riferivo a WI&S. Chi si preoccupa ancora di sto titolo e il suo derivato ?

Io non capisco, non li capisco...
 

Gico

Forumer attivo
No no mi riferivo a WI&S. Chi si preoccupa ancora di sto titolo e il suo derivato ?

Io non capisco, non li capisco...


dduke,

si scherzava....ovviamente...

saluti...

PS: non eri te che dicevi che finche' c'era il nati dentro bisognava tenerlo d'occhio....?
ariciaoooo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A si, sul fatto che sia consigliere si ma solo per vedere se si fossero visti spostamenti di capitali da y a x :).

PS: allora sei tu che metti e togli...caso mai un di questi ti becco tanto per romperti i cocò ;)
 

Gico

Forumer attivo
A si, sul fatto che sia consigliere si ma solo per vedere se si fossero visti spostamenti di capitali da y a x :).

PS: allora sei tu che metti e togli...caso mai un di questi ti becco tanto per romperti i cocò ;)


che vuoi che metta e tolga...

non ho neanche + gli occhi per piagnere oramai....

:specchio:
 

vdb61

Forumer attivo
bradley2009.GIF


in attesa delle congiunzioni astrali, fasi lunari, maree, fondi di caffè, bottiglia e bicchiere, eccovi il siderografo...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto